Cosa buttare del 2007?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

....una specie di MARRAKESH EXPRESS ..ma...in versione motociclistica? :lol:...azz bel viaggetto...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

Del 2007 cosa buttare? Nulla, perchè è tutta esperienza positiva e negativa...Vita.
Del 2008? Già buttato una festa di capodanno che non mi ispirava per niente per fare, per una volta, proprio quello che volevo io! Il migliore inizio d'anno della mia vita!
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Del 2008? Già buttato una festa di capodanno che non mi ispirava per niente per fare, per una volta, proprio quello che volevo io! Il migliore inizio d'anno della mia vita!
ora vogliamo sapere cosa hai fatto....:lol:
Immagine
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

campafumi ha scritto:
ora vogliamo sapere cosa hai fatto....:lol:
Non ti aspettare grandi cose: invece di confusione musica, buio e luci artificiali, ho preferito la compagnia di una sola persona e del mio cane, il bianco immacolato della neve, pochissimi alpinisti e un cielo terso come non mai, freddo tanto ma bellissimo.
Unica pecca: lo snowboard a casa, ma mi sono divertita lo stesso con le racchette in una neve-farina spettacolare!
Il bis nei prossimi giorni! :grin:
Immagine
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

sto sbavando di invidia, credimi miriam!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

vorrei aver buttato via l'admin che quando parla cosi' e' antipatico...ma fortunatamente ho conservato il mio splendido amico matteo!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
jasper
10000rpm
10000rpm

Re: Cosa buttare del 2007?

Messaggio da jasper »

cabubi ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Poche ore e il 2007 ci lascerà. Dalle mie parti era (non sò ora) usanza disfarsi di tutti gli oggetti inutili buttandoli dalla finestra la notte del 31 ::? Il tutto condito da spari provenienti da tutti i tipi di armi immaginabili :eek: Risulta chiaro che era consigliabile stare ben riparato in quella mezz'ora di follia :hiding:

Voi cosa scaraventereste fuori domani notte? C'è da sbizzarrisi......comincio io. Mi è capitato tra le mani il magazine "Riders"......è tra le cose che sicuro andrà fuori dalla finestra condito da spari :leftfighter5:
Tu pensa.........che mi è capitato di farlo a Genova in Centro storico x lavoro dalle 19 alle 02, in tutti quei vicoli...........non ti dico cosa lanciava la gente............riempierei tutto il server di Revlimiter.

C'erano persino le PANTEGANE che non sapevano + come schivare la roba....... :eek:
Anubi in centro storico dalle 19 alle 2 ci sono le bagasce.... te lavoravi, quindi :roll: ..vabbhè avrai fatto un pò di soldini :lol:
ImmagineImmagineImmagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

jasper ha scritto:
cabubi ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Poche ore e il 2007 ci lascerà. Dalle mie parti era (non sò ora) usanza disfarsi di tutti gli oggetti inutili buttandoli dalla finestra la notte del 31 ::? Il tutto condito da spari provenienti da tutti i tipi di armi immaginabili :eek: Risulta chiaro che era consigliabile stare ben riparato in quella mezz'ora di follia :hiding:

Voi cosa scaraventereste fuori domani notte? C'è da sbizzarrisi......comincio io. Mi è capitato tra le mani il magazine "Riders"......è tra le cose che sicuro andrà fuori dalla finestra condito da spari :leftfighter5:
Tu pensa.........che mi è capitato di farlo a Genova in Centro storico x lavoro dalle 19 alle 02, in tutti quei vicoli...........non ti dico cosa lanciava la gente............riempierei tutto il server di Revlimiter.

C'erano persino le PANTEGANE che non sapevano + come schivare la roba....... :eek:
Anubi in centro storico dalle 19 alle 2 ci sono le bagasce.... te lavoravi, quindi :roll: ..vabbhè avrai fatto un pò di soldini :lol:
attento a te...eh!!!!!!non mi insultare un figlio della benemerita,sai... :mad:
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

gandon74 ha scritto:
jasper ha scritto:
cabubi ha scritto: Tu pensa.........che mi è capitato di farlo a Genova in Centro storico x lavoro dalle 19 alle 02, in tutti quei vicoli...........non ti dico cosa lanciava la gente............riempierei tutto il server di Revlimiter.

:thumbleft: Goldone....... :lol:

:wrestler37: :car8:
ImmagineImmagineImmagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

cabubi ha scritto:
gandon74 ha scritto:
jasper ha scritto: Anubi in centro storico dalle 19 alle 2 ci sono le bagasce.... te lavoravi, quindi :roll: ..vabbhè avrai fatto un pò di soldini :lol:

"garze,garze assai"...se non ci si supporta fra colleghi... 8)
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

gandon74 ha scritto:
cabubi ha scritto:
gandon74 ha scritto: attento a te...eh!!!!!!non mi insultare un figlio della benemerita,sai... :mad:

"garze,garze assai"...se non ci si supporta fra colleghi... 8)
:wrestler37: :wrestler37:
:car8:
ImmagineImmagineImmagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Io non butto niente proprio come Andy e Luca: guardo solo e sempre avanti, il passato non si può cambiare comunque.
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi