X L'A5 prova alla AUDI FRAV di Creazzo (VI), ne ha una usata grigia scuraAirgiotti ha scritto:mi metto in lista anch'io per la R8 a 35.000!!!!!!
anche x la A5 se si trova a quel prezzo....
Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Frankie, una A8 4.2 V8 costa di listino 85.000 euro. La R8 manuale 106.000, quella col sequenziale 113.000.Frankie ha scritto:Dici che ho già sbagliato la previsione??? ho visto A8 full optional 4.2 V8 usate di 3 anni a 32keuro, l'R8 è di metà 2006, quindi magari non fra un anno, ma a fine 2009 direi che non ci si andrà tanto lontano, il discorso è che ora ci sarà gente che ha preso il V8 e quando uscirà il V10 la darà dentro al conce e lì rimarrà finchè il prezzo non scende a prezzi stracciati, perchè chi ha la pila la prende nuova, chi invece ha 50-60k euro da spendere in una macchina non prende certo quella, ma un TDi ad esempio (non se hai visto la A5 S line con 3.0 TDi da 240Cv, và come la s5 quasi ed è una favola) ........ per questo penso che quel tipo di macchine avrà un deprezzamento notevole......
Certamente tra un anno non ne troverai a 35.000. Considera anche che ci sono tra 6 mesi ed un anno di attesa per la consegna e questo tiene alta la quotazione. Forse a fine 2009 ce ne sarà qualcuna delle prime a 50.000 circa.
La A5 è tutta un'altra macchina (di cui le riviste specializzate non hanno affattto parlato in termini altrettanto entusiastici), inutile fare paragoni con la R8. Penso che i potenziali acquirenti della A5 non siano quelli della R8 (che, tra l'altro, costa quasi tre volte tanto).

I HAVE A DREAM...
- Andy72
- 4000rpm

- Vero Nome: Andrea
- Moto: a piedi per ora
Questa volta concordo con Luca, nel senso che A5 e R8 non sono paragonabili, così come non è paragonabile l'R8 con la serie 3 (e di conseguenza M3), al massimo la puoi paragonare con un 911 o con un Maserati coupe (per inciso esteticamente molto più bella di una R8).
Però do ragione a Frankie sulla scelta che fanno la maggior parte degli acquirenti di A5 o serie 3, saranno versioni turbodiesel.
A proposito se vuoi divertirti prova un 335d con steptronic, ha una ripresa "imbarazzante"
(anche la 335i però è mooolto divertente)
Però do ragione a Frankie sulla scelta che fanno la maggior parte degli acquirenti di A5 o serie 3, saranno versioni turbodiesel.
A proposito se vuoi divertirti prova un 335d con steptronic, ha una ripresa "imbarazzante"

- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non ho paragonato A5 e R8, non mi ha manco sfiorato il cervello, il senso del mio discorso è che se uno ha 50K euro da investire in un auto mi media categoria non và a prendere un macchinone usato che magari gli costa meno subito, ma però con dei costi di esercizio improponibili....... era per "spiegare" il perchè delle svalutazioni dei macchinoni, e secondo mè l'R8 attuale dopo che uscirà il V10 farà quella fine....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Anch'io l'ho già avuta la prima serie grigia, quattro, 225 cvAirgiotti ha scritto:io con il TT ho già dato, grigio quattro...effettivamente xrò quello nuovo non è male...anche se con 40.000 si prende un cayman usato....Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.![]()
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Vero in parte perché il "quattro" della TT non è una vera trazione integrale, è diversa dal quattro della RS4Elim ha scritto:Discussione già fattaLuca ha scritto:Elim , non bestemmiare.Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.
Il TT ha il motore dalla parte sbagliata!!!![]()
Poi ho detto "quattro"
...che vuo mi avranno fatto il lavaggio del cervello, ma il sistema quattro è veramente grandioso, con qualsiasi condizione di strada l' aderenza che ti assicura permette cose impensabili.

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Secondo me tra 3 anni le R8 usate varranno sui 60.000 Euro. Accetto scommesseFrankie ha scritto:Dici che ho già sbagliato la previsione??? ho visto A8 full optional 4.2 V8 usate di 3 anni a 32keuro, l'R8 è di metà 2006, quindi magari non fra un anno, ma a fine 2009 direi che non ci si andrà tanto lontano, il discorso è che ora ci sarà gente che ha preso il V8 e quando uscirà il V10 la darà dentro al conce e lì rimarrà finchè il prezzo non scende a prezzi stracciati, perchè chi ha la pila la prende nuova, chi invece ha 50-60k euro da spendere in una macchina non prende certo quella, ma un TDi ad esempio (non se hai visto la A5 S line con 3.0 TDi da 240Cv, và come la s5 quasi ed è una favola) ........ per questo penso che quel tipo di macchine avrà un deprezzamento notevole......

- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
yes la mia era del 2001 quattro ma la 180cv turbo...mi bastavano!!!AndyFoggy ha scritto:Anch'io l'ho già avuta la prima serie grigia, quattro, 225 cvAirgiotti ha scritto:io con il TT ho già dato, grigio quattro...effettivamente xrò quello nuovo non è male...anche se con 40.000 si prende un cayman usato....Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.![]()
Praticamente uguale alla tua Matteo

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Anche la mia era del 2001Airgiotti ha scritto:yes la mia era del 2001 quattro ma la 180cv turbo...mi bastavano!!!AndyFoggy ha scritto:Anch'io l'ho già avuta la prima serie grigia, quattro, 225 cvAirgiotti ha scritto: io con il TT ho già dato, grigio quattro...effettivamente xrò quello nuovo non è male...anche se con 40.000 si prende un cayman usato....![]()
Praticamente uguale alla tua Matteo
![]()

- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
io 1 anno...poi alla fine non la usavo quasi mai..o meglio solo l'weekend...ed era diventata la macchina di mia mamma...che x andare a fare la spesa non è che fosse il max!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà