Vedrai che faranno l' RS5... potrebbe fare il caso tuo!AndyFoggy ha scritto:Comunque l'A5 è bella bella ... ne ho vista una con i cerchi da 20
Lumakina...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Sì, ma a 160:AndyFoggy ha scritto:A 160 ti diverti ancora di piùLuca ha scritto:La velocità non è tutto.Pit66 ha scritto:Be , allora le varie auto sportive che logica hanno in italia dove il limite in autostrada è di 130km/h se non quello di apparire?
Facendo una curva della Cisa a 120 con un'auto sportiva attaccata all'asfalto ti diverti.
Facendo una curva della Cisa a 120 con un SUV aggrappato all'asfalto ti diverti molto di meno.
Giusto un tantino esagerata
Beh allora per stare ancor più sicuro ti consiglio un Humvee corazzato (versione militare dell'H1) con un 50mm montato soprabrutale 910 s ha scritto:Avendo modo di guidare decine di macchine fino ad ora posso dire di essermi sentito sicuro solo su due mezzi l'hummer e il mio ML.Il fatto poi che alla guida ci siano degli incapaci è una mega caz... perchè su ogni macchina ci può essere un incapace.Sulla neve poi vanno benissimo infatti ieri ho passato 11 ore in coda da Canazei a Rimini propio perchè la gente non è buona a guidare.Tutti quelli con i suv andavano con un filo di gas senza catene mentre tutti gli altri con quelle macchinette che se non tiri la pancia tocchi sotto si fermavano in mezzo la strada per mettere le catene formando file chilometriche
Dopo tutto ciò in un crash test non so chi la spunterebbe tra una scatoletta giapponese ed una corazzata tedesca