OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...AndyFoggy ha scritto:E perché non una sana trombata?marj ha scritto:...Ryoma ...una camomilla corretta con un doppio rum?...no? una nuotata in piscina?...un bagno caldo....un film?..(.consiglierei NOSTALGHIA di Tarkovskij)....un libro...(,,,preso a caso..nella mia biblioteca..reparto SOPORIFERY BOOKS...giganti incantatori e draghi ,,biblioteca medievale Luni editrice...le Byline dell'antica Rus' a cura di E.T. Saronne e K.E Danil'cenco..).MAROOOOO..per gli ultimi due rimedi occhio agli effetti collaterali...DUPPALLECCOSIII' !!!!![]()
![]()
....aspettavo che qualcun'altro lo dicesse!!!...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA

- Ryoma
 - 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
 - Moto: F4 1000 R

SI DAI!!!!!!STEFANO71 ha scritto:Daio forza organizziamo un autobus e facciamo una gita collettiva a Lourdes
facciamo così tu fai l'indemoniato che sbraita e noi ti CORCHIAMO DI MAZZATE x esorcizzarti!!!!!!!
dai io porto il RANDELLO PURIFICATORE!!!!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina

- Ryoma
 - 8000rpm

l'idea di andare in moto è bella ma stekill come fà a fare l'idemoniato sulla moto??? finisce che lo arrestano prima e ci tolgono il divertimento!!!!marj ha scritto:...AUTOBUS?????? ma tu SEI PAZZO!!!!! con le strade che ci sono sui PIRENEI!!! si va in MOTO!!!!!!STEFANO71 ha scritto:Daio forza organizziamo un autobus e facciamo una gita collettiva a Lourdes
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina

..Marooo!! Ryoma.... ho le lacrime dal ridere...non mi si aprono le emoticon ...fate conto di vedere una ventina di sbellicamento gialloRyoma ha scritto:SI DAI!!!!!!STEFANO71 ha scritto:Daio forza organizziamo un autobus e facciamo una gita collettiva a Lourdes![]()
facciamo così tu fai l'indemoniato che sbraita e noi ti CORCHIAMO DI MAZZATE x esorcizzarti!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai io porto il RANDELLO PURIFICATORE!!!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA

- Ryoma
 - 8000rpm

che ridi guarda che è una cosa seria il diavolo è pericoloso e bisogna essere armati di una buana fede e del MAZZOLIATORE GIUSTO se no si rischia di doverlo esorcizzare + e + volte e sempre con la stessa violenza la cosa diventa stancante x noi.....x stefano un pò meno dopo le prime 3 botte nn sentirà + nulla!!!!