OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
sono tornato ora dalla ricerca della GNOCCOLONA.......ho avuto 2 NO secchi accompagnati da...."ti fai vedere solo qnd sta bene a te".....e 2 mò vediamo dipende da come torno a casa.....ma che avete le risp programmate???e pensare che sono sempre disponibile x loro!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Su dai nn ti intristire Boss.....ti mando io qlk amica a casa che fà prender sonno anche a te!!!il problema è trovarne una disposta alla trasferta!!!xò posso vedere qlk amica della ragazza di mio cugino....sono spogliarelliste.....x me sono un pò lontane x te no, potresti approfittarne!!!Airgiotti ha scritto:beato te che almeno ti rispondono..la risposta di fine 2007 e inizio 2008 di solito per me è stata un altra..sembrava che avessoro tutte il solito disco!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
dove ??quando??Ryoma ha scritto:Su dai nn ti intristire Boss.....ti mando io qlk amica a casa che fà prender sonno anche a te!!!il problema è trovarne una disposta alla trasferta!!!xò posso vedere qlk amica della ragazza di mio cugino....sono spogliarelliste.....x me sono un pò lontane x te no, potresti approfittarne!!!Airgiotti ha scritto:beato te che almeno ti rispondono..la risposta di fine 2007 e inizio 2008 di solito per me è stata un altra..sembrava che avessoro tutte il solito disco!!!![]()
![]()
![]()
la trasferta la faccio io..no problema!!!se c'è la fia...si viaggia anche meglio!!!!...passagli pure il mio nominativo!!!
P.S. oggi ho letto l'oroscopo del mese e dell anno...se fosse vero sarei l'uomo + felice di questa terra..e invece tutti gli anni le solite cazzate...anche quello è un disco!!!!!
oroscopo di alice.it, scorpione..leggete e fatevi belle risate!!!
!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà