Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
io ho sempre desiderato morire così!!!!marj ha scritto:...secondo me....escono vive loro!!!Ryoma ha scritto:OK allora facciamo un bel raduno......uomini di Rev VS le spogliarelliste......scontro a mani NUDE......e vediamo chi ne esce vivo......hihihihihi
ma è verooooo!!!!ho un nipotino che ancora nn ho visto .....io lo devo vedere qnt ci vuole 5 /10 min e poi che faccio???torno a napoli noooooo....passo un pò di tempo con mio cugino!![]()
![]()
...per voi chiamiamo una cisterna di uova sbattute con lo zucchero per rimettervi in piedi
![]()
![]()
...approvo...se sei un soggetto tendente al suicidio...meglio così che non tagliarsi le vene dopo un film di TarkoskjRyoma ha scritto:io ho sempre desiderato morire così!!!!marj ha scritto:...secondo me....escono vive loro!!!Ryoma ha scritto:OK allora facciamo un bel raduno......uomini di Rev VS le spogliarelliste......scontro a mani NUDE......e vediamo chi ne esce vivo......hihihihihi
ma è verooooo!!!!ho un nipotino che ancora nn ho visto .....io lo devo vedere qnt ci vuole 5 /10 min e poi che faccio???torno a napoli noooooo....passo un pò di tempo con mio cugino!![]()
![]()
...per voi chiamiamo una cisterna di uova sbattute con lo zucchero per rimettervi in piedi
![]()
![]()
![]()
e beh meglio così sicuro!!!!!mi metteranno nella bara con un sorriso da Joker!!!!!marj ha scritto:...approvo...se sei un soggetto tendente al suicidio...meglio così che non tagliarsi le vene dopo un film di TarkoskjRyoma ha scritto:io ho sempre desiderato morire così!!!!marj ha scritto:...secondo me....escono vive loro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
datemi il tempo di organizzare il pretesto.....mio nipote .......che coincide con il giorno libero di mio cugino e delle signorine .......e poi si parte!!!!!Airgiotti ha scritto:Umbria??...ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
quando???????????????????