SìPit66 ha scritto:Allora stando qui ho la possibilità di diventare anch'io un MVista, mi ricresceranno i capelli , diventerò figo e imparerò a guidare da dio !! YUHUUUUUUUUU![]()
![]()
![]()
Ma se poi dovessi cambiare moto ritorno come prima ??![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quella di emergenza noLuca ha scritto:Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...bobo blaster ha scritto:la cisa, non la conosco bene pur avendola percorsa più volte, ma da quello
che mi ricordo, nn scendere mai sotto i 160 è dura, ci sono delle curve che anche a 140 sarebbero parecchio impegnative, specie in direzione parma
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali!
Rispetto all'S-line cambiano i paraurti davanti e dietro, oltre alle minigonne. I fari anteriori sono a led. Dietro ha un doppio scarico gemellato. Dentro ha qualche rifinitura in più di serie e offre di serie i sedili a guscio tipo RS4.battiluca ha scritto:molto simile alla S-line a parte i 72cv in piu no?
Certo, lo so.AndyFoggy ha scritto:Luca chiaramente, tutta a 160 non credo proprio: l'ho fatta 5-6 volte quando avevo la TT e in certi punti si riusciva ad andare tanto; in altri di menoLuca ha scritto:Andy, la Cisa la faccio due volte al mese in media.AndyFoggy ha scritto: Non ti arrabbiare![]()
A 160 con strada libera con tempo sereno senza vento conoscendo bene le curve non ti schianti su ... Si può fare anche di meglio però dipende dall'auto
Se me la fai tutta da Pontremoli a Fornovo senza mai scendere sotto i 160, il Cayman S te lo pago io!
Esatto, con strada libera...AndyFoggy ha scritto:Quella di emergenza noLuca ha scritto:Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...bobo blaster ha scritto:la cisa, non la conosco bene pur avendola percorsa più volte, ma da quello
che mi ricordo, nn scendere mai sotto i 160 è dura, ci sono delle curve che anche a 140 sarebbero parecchio impegnative, specie in direzione parma
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali!![]()
Usandole entrambe con strada libera non è da criminali
GrazieLuca ha scritto:Esatto, con strada libera...AndyFoggy ha scritto:Quella di emergenza noLuca ha scritto: Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali!![]()
P.S.: ti sto dando una grossa mano a raggiungere le 100 pagine di topic. Così poi il Cayman te lo regala l'Admin!!!
report????AndyFoggy ha scritto:GrazieLuca ha scritto:Esatto, con strada libera...AndyFoggy ha scritto: Quella di emergenza no![]()
P.S.: ti sto dando una grossa mano a raggiungere le 100 pagine di topic. Così poi il Cayman te lo regala l'Admin!!!![]()
Vediamo di impegnarci un po'.
Ma l'admin lo sa?![]()
Oggi pomeriggio alle 15.00 vado a provarla