Quel sogno chiamato auto ...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Pit66 ha scritto:Allora stando qui ho la possibilità di diventare anch'io un MVista, mi ricresceranno i capelli , diventerò figo e imparerò a guidare da dio !! YUHUUUUUUUUU :lol: :lol: :lol:

Ma se poi dovessi cambiare moto ritorno come prima ?? :roll: :roll: :lol:
:lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Luca ha scritto:
bobo blaster ha scritto:la cisa, non la conosco bene pur avendola percorsa più volte, ma da quello
che mi ricordo, nn scendere mai sotto i 160 è dura, ci sono delle curve che anche a 140 sarebbero parecchio impegnative, specie in direzione parma :eek:
Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali! :x
Quella di emergenza no :wink:
Usandole entrambe con strada libera non è da criminali :wink:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

42 pagine....

bmw M6 cabrio nero e non se ne parla +!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Immagini ufficiali di oggi

TT S - 2000 turbo 272 cv - Quattro - cambio manuale o S-Tronic

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

molto simile alla S-line a parte i 72cv in piu no?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:molto simile alla S-line a parte i 72cv in piu no?
Rispetto all'S-line cambiano i paraurti davanti e dietro, oltre alle minigonne. I fari anteriori sono a led. Dietro ha un doppio scarico gemellato. Dentro ha qualche rifinitura in più di serie e offre di serie i sedili a guscio tipo RS4.

Su questa foto si vede bene il sedile, molto bello
Immagine
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Anche questa è un gran bel mezzo.

2.5 boxer turbo, 305 cv, 4x4 con tre differenziali regolabili oltre al DCCD per regolare la trazione integrale come si preferisce

Immagine
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: Non ti arrabbiare :lol:
A 160 con strada libera con tempo sereno senza vento conoscendo bene le curve non ti schianti su ... Si può fare anche di meglio però dipende dall'auto :roll:
Andy, la Cisa la faccio due volte al mese in media.
Se me la fai tutta da Pontremoli a Fornovo senza mai scendere sotto i 160, il Cayman S te lo pago io!
Luca chiaramente, tutta a 160 non credo proprio: l'ho fatta 5-6 volte quando avevo la TT e in certi punti si riusciva ad andare tanto; in altri di meno :wink:
Certo, lo so.
Secondo te ti regalavo una Cayman S così? :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto:
bobo blaster ha scritto:la cisa, non la conosco bene pur avendola percorsa più volte, ma da quello
che mi ricordo, nn scendere mai sotto i 160 è dura, ci sono delle curve che anche a 140 sarebbero parecchio impegnative, specie in direzione parma :eek:
Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali! :x
Esatto, con strada libera...

P.S.: ti sto dando una grossa mano a raggiungere le 100 pagine di topic. Così poi il Cayman te lo regala l'Admin!!! :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Luca ha scritto:Certo, lo so.
Secondo te ti regalavo una Cayman S così? :lol:
Mi hai fregato :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto: Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...

P.S.: ti sto dando una grossa mano a raggiungere le 100 pagine di topic. Così poi il Cayman te lo regala l'Admin!!! :lol:
Grazie :)
Vediamo di impegnarci un po'.
Ma l'admin lo sa? :lol:
Oggi pomeriggio alle 15.00 vado a provarla :)
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

Immagine

ma dalla pedaliera esce l'aria per i piedi? non sarà mica fatta dalla geox per caso? :eek: :lol: :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: Quella di emergenza no :wink:

Grazie :)
Vediamo di impegnarci un po'.
Ma l'admin lo sa? :lol:
Oggi pomeriggio alle 15.00 vado a provarla :)
report???? :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ore 13.14
Dal concessionario arriva una chiamata però io sto mangiando e non sento il cell. Inizio a pensare che magari c'è qualche imprevisto ... :roll:
Ore 14.00
Provo a chiamare il concessionario ma è troppo presto, aprono alle 14.30
Ore 14.20
Vado a prendere la mia fida Honda S2000 la scaldo un poco perché è ibernata :) e mi incammino verso Varese. Intanto sento la mia ragazza che vuole sapere a che ora ho la prova su strada e mi accordo per vederci quando ho finito.
Ore 14.55
Mi richiama il concessionario e vedendo il numero penso e spero che non ci sia qualche imprevisto: la ragazza con cui avevo preso accordi per la prova mi dice che il venditore principale non c'è e che se non era un problema c'era lei: tanto meglio, è sempre più piacevole parlare una donna che con un uomo.
Ore 15.10
Arrivo al concessionario, entro: a sinistra c'è un uomo, ad destra l'unica donna, mi dirigo da lei a botta sicura e non sbaglio: è lei che mi seguirà. Vedo subito che è molto preparata e precisa mi fa vedere l'auto, me la spiega (tanto so già tutto) poi io gli faccio una domanda tranello per vedere se è veramente brava. Risponde correttamente, io gli dico che ha risposto bene e che sapevo già tutto e lei scoppia a ridere :grin: :grin:
Poco dopo mi presenta un ragazzo che mi accompagnerà durante la prova: essendo l'auto nuova appena arrivata (colore blu metal e interni blu, molto bella) esce con la Cayman S la scalda e va a fare benzina al distributore vicino. Quando torna siamo pronti per la prova. Mi invita ad accomodarmi al posto di guida e io gentilmente dico di no invitandolo a guidarla lui e farmi vedere le potenzialità dell'auto. Saliamo accende il motore e un bellissimo suono ma discreto arriva alle mie orecchie: il motore è dietro ai sedili e si sente. Se si mette lo scarico sportivo si sente ancora meglio: optional obbligatorio. :) Facciamo un po' di stradine nel traffico e poi imbocchiamo una strada con qualche bella curva e con poco traffico. L'auto ha un telaio splendido, bilanciatissima, il motore è molto bello corposo e allunga in modo deciso ed entusiasmante: tempo fa lessi che a quest'auto mancava un po' di motore. Mah non so i 300 cv ci sono tutti e sembrano anche di più per come spinge bene l'auto. Il tutto corredato da un assetto perfetto e dei freni potenti e modulabili. Dopo un quarto d'ora tocca a me e le impressioni avute da passeggero le confermo guidandola. Il motore è fantastico, bello corposo, risponde sempre anche sottocoppia senza il minimo impuntamento; cambio ottimo con leva corta e diretta, frizione dura come piace a me e che stacca al punto giusto. Freni potentissimi ma di una modulabilità eccezionale, assetto ottimo: l'auto appare svelta e maneggevole. Ha un hanling veramente fantastico. :) :) :) Dopo un altro quarto d'ora torniamo alla base e scendo con un sorriso a 360° :) :) :) :) Escludendo la Lamborghini Gallardo è la migliore auto che ho provato, mi ha emozionato è eccezionale. In generale è un'auto di una spanna superiore alle varie M3, RS4 ... Tra l'M3 che ho provato a settembre e questa Cayman s non c'è paragone. Molto meglio la Cayman S ed è un immenso piacere ricredersi dopo la delusione dell'M3 e dopo certi pareri letti su dei forum dove non parlavano tanto bene di questa Cayman S. È un'auto fantastica e in questo caso i soldi spesi sono soldi spesi bene.
Dopo la prova ho salutato il ragazzo e sono tornato dalla ragazza che mi ha preparato il preventivo. L'auto nell'allestimento che voglio io costicchia però ne vale la pena. Ora aspetto la valutazione della mia e lo sconto che mi farà sulla Cayman S e poi ci farò un pensierino e due conti.
Prima di una decisione definitiva proverò altre due auto però se tanto mi da tanto mi sa che questa Cayman è meglio.
Per oggi è tutto, ciao belli :)
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

cazz...come ti invidio....come la vorrei anch'io.....ma it's impossible!!
Immagine
Bloccato