OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
dai sù.....potevano far un calendario solo loro 2 hihihihihi......invece di far il calendario con gli utenti.....e poi lo trovavamo in tutte le cabine dei tir d'italia!!!!hihihihihihihimarj ha scritto:AH AH AH ...ma percarità!!!Luca ha scritto:Gira in rete una foto di me e dell'admin al mare in costume...stufy ha scritto:qua bisogna metterci piu moto sportive e maschietti!!!!!!![]()
..

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Mi devo ripetere?!!Ryoma ha scritto:dai sù.....potevano far un calendario solo loro 2 hihihihihi......invece di far il calendario con gli utenti.....e poi lo trovavamo in tutte le cabine dei tir d'italia!!!!hihihihihihihimarj ha scritto:AH AH AH ...ma percarità!!!Luca ha scritto: Gira in rete una foto di me e dell'admin al mare in costume...![]()
..

I HAVE A DREAM...
- Ryoma
- 8000rpm
NOOOOOO SCUSA SCUSA......ma in fin dei conti era solo un complimento!!!!!!Luca ha scritto:Mi devo ripetere?!!Ryoma ha scritto:dai sù.....potevano far un calendario solo loro 2 hihihihihi......invece di far il calendario con gli utenti.....e poi lo trovavamo in tutte le cabine dei tir d'italia!!!!hihihihihihihimarj ha scritto: AH AH AH ...ma percarità!!!![]()
..
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
acc.... complimentone!!!!!!Ryoma ha scritto:NOOOOOO SCUSA SCUSA......ma in fin dei conti era solo un complimento!!!!!!Luca ha scritto:Mi devo ripetere?!!Ryoma ha scritto: dai sù.....potevano far un calendario solo loro 2 hihihihihi......invece di far il calendario con gli utenti.....e poi lo trovavamo in tutte le cabine dei tir d'italia!!!!hihihihihihihi![]()

- Ryoma
- 8000rpm
x cosa??? fà il dittatore.......mi metterò in lista x diventare moderatore anche io.....stufy ha scritto:acc.... complimentone!!!!!!Ryoma ha scritto:NOOOOOO SCUSA SCUSA......ma in fin dei conti era solo un complimento!!!!!!Luca ha scritto: Mi devo ripetere?!!![]()