Help: Trasporto moto Modena - bari + Tagliando
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Moto: F4
Help: Trasporto moto Modena - bari + Tagliando
Ciao Bella gente,
avrei bisogno di un vostro AIUTO:
il mese prossimo tronerò a vivere nella mia città d'origine e devo organizzare, tra le varie cose, anche il trasporto della mia moto (visto che non è la stagione giusta per farmi 720 Km. di autostrada).
Come soluzione migliore e più economica stavo pensando al trasporto tramite TNT a ¤ 195, conoscete un modo migliore e più economico per trasportare la mia moto?
Inoltre.... a Bari ci sono meccanici bravi per l'MV?
Perchè a breve dovrò fare il tagliando dei 18000 Km. e sono indeciso se farlo qui (a Modena) oppure giù (visto che poi dovrò comunque trovarmi un meccanico ingamba a BARI).
Conoscete qualche bravo meccanico a Bari (ovviamente che sappia mettere mano su una MV)
Thanx
avrei bisogno di un vostro AIUTO:
il mese prossimo tronerò a vivere nella mia città d'origine e devo organizzare, tra le varie cose, anche il trasporto della mia moto (visto che non è la stagione giusta per farmi 720 Km. di autostrada).
Come soluzione migliore e più economica stavo pensando al trasporto tramite TNT a ¤ 195, conoscete un modo migliore e più economico per trasportare la mia moto?
Inoltre.... a Bari ci sono meccanici bravi per l'MV?
Perchè a breve dovrò fare il tagliando dei 18000 Km. e sono indeciso se farlo qui (a Modena) oppure giù (visto che poi dovrò comunque trovarmi un meccanico ingamba a BARI).
Conoscete qualche bravo meccanico a Bari (ovviamente che sappia mettere mano su una MV)
Thanx
-
- 4000rpm
purtroppo non è così semplice
.....purtroppo non è così semplicelux ha scritto:noleggia una ducato a modena e lo riconsegni a bari...con 100euro paghi noleggio e gasolio.......
Ho contattato varie compagnie di noleggio e per i furgoni mi hanno risposto tutte che non posso noleggiarlo a Modena e riconsegnarlo a Bari, questa modalità è possibile solo per determinate città di ritiro e di riconsegna (e non per le mie)
se dovessi noleggiare un furgone a Modena e riconsegnarlo a Modena ci sarebbe da pagare, oltre al costo del noleggio (almeno di 2 giorni) anche 2 volte l'autostrada e 2 volte il gasolio
Conta che solo l'autostrada costa ¤ 36 e mettici 50 ¤ di gasolio = 86 ¤ solo di viaggio
che tra andata e ritorno sono ¤ 172 + costo del noleggio che con una convenzione che ho io, a km. illimitati e per 2 giorni, pacherei circa ¤ 150
In totale sono ben ¤ 322
magari me la potessi cavare con soli ¤ 100, non vi avrei chiesto suggerimenti

Altri suggerimeti?

-
- 4000rpm
Hai perfettamente ragione......il problema è che dovò trovare un meccanico di fiducia anche giù e il rapporto poteva cominciare proprio con questo tagliando, perchè dopo non avrò la possibilità di portare la moto su per fare gli altri tagliandiFrankie ha scritto:Luigi fai fare il tagliando qua a Modena che sti sul sicuro, visto che mi pare tu sappia come lavorano qua!!
Per il resto non sò aiutarti....

Conoscete qualche meccanico esperto di MV in Puglia?

- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
Ciao Suprgigino,io sono di Bari,e ti consiglio vivamente di fare il tagliando a Modena magari chiedi a Frankie.A Bari non ti permettere di avvicinarti a Debert il c.d. concessionario ufficiale di zona...poichè oltre ad affidare la tua piccola..a un vero ignorante di Mv è molto caro e maleducato.
L'unico e dico l'unico in Puglia che ritengo onesto,capace gentile e veramente poco costoso è Maraschio a Ruffano Lecce è lontano ma ne vale la pena..noi di Bari quando dobbiamo tagliandarle ci organizziamo una settimana prima.
per il trasporto ti do una bella dritta,in M.P.
L'unico e dico l'unico in Puglia che ritengo onesto,capace gentile e veramente poco costoso è Maraschio a Ruffano Lecce è lontano ma ne vale la pena..noi di Bari quando dobbiamo tagliandarle ci organizziamo una settimana prima.
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
-
- 4000rpm
No, con Maggiore no, domani provo a chiamare anche lorolux ha scritto:mha....mi sembra strano visto che io faccio sempre così sia quando vado in pista sia quando vado a fare i tagliandi e i furgoni li lascio sempre dove arrivo...hai chiesto della Maggiore?? è la compagnia che utilizzo io...
per il momento ho contattato Avis, Hertz, Europcar e qualcun'altro trovato su internet
thanx
- rainbowsix
- Rev limiter
-
- 4000rpm
Conosco bene Debert, e non solo per fama, quando avevo 16 anni ho portato lì una volta la mia Cagiva Mito Evolution.....lasciamo perdere che è meglio, era proprio per questo che cercavo di capire se c'è qualcuno competente di MV, terrò in considerazione Maraschiorainbowsix ha scritto:Ciao Suprgigino,io sono di Bari,e ti consiglio vivamente di fare il tagliando a Modena magari chiedi a Frankie.A Bari non ti permettere di avvicinarti a Debert il c.d. concessionario ufficiale di zona...poichè oltre ad affidare la tua piccola..a un vero ignorante di Mv è molto caro e maleducato.
grazie 1000 per il consiglio
Direi che a questo punto è deciso: il tagliando lo faccio a Modena da Motoemporio
-
- 4000rpm
GRAZIE 1000
GRAZIE 1000, domani chiamo Moretti
sapevo di poter contare su di voi
FATASTICI!!!!!!
sapevo di poter contare su di voi

FATASTICI!!!!!!

- rainbowsix
- Rev limiter