Sì è l'unica risposta ammessa!

Chi risponde No sarà immediatamente radiato!

E adesso vediamo se siamo o no veri MVisti!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Nooooooooo, abbiamo il primo radiato!!!marco lazzerini ha scritto:Ho una grande passione per le moto e in particolare per quelle italiane e delle tre domande del topic non me ne può fregar de meno....( non mi interessa di essere strafigo, non mi interessa di avere i soldi, non mi interessa di guidare da dio), sono un qualunquista? Probabilmente si
Caro paesano, o quasi visto che abitiamo a due km di distanza , perchè per il terzo punto non ci mettiamo alla prova sul tratto della salaiola che sicuramente te, come me, l'avrai fatta qualche migliaio di volte così vediamo chi ne esce radiato ? Sto scherzando Luca io sono un gran fermone però du pieghe con bevuta non le disdegn....Luca ha scritto:Nooooooooo, abbiamo il primo radiato!!!marco lazzerini ha scritto:Ho una grande passione per le moto e in particolare per quelle italiane e delle tre domande del topic non me ne può fregar de meno....( non mi interessa di essere strafigo, non mi interessa di avere i soldi, non mi interessa di guidare da dio), sono un qualunquista? Probabilmente si
Non è necessario: il vero fenomeno alla guida lo si riconosce da quanto tempo impiega a conoscere il limite di una Porsche Cayman S: il vero MVista (che guida da dio) sale sull'auto in salone e capisce tutto e subito al volo!!! Senza nemmeno avviarla!!!marco lazzerini ha scritto:Caro paesano, o quasi visto che abitiamo a due km di distanza , perchè per il terzo punto non ci mettiamo alla prova...Luca ha scritto:Nooooooooo, abbiamo il primo radiato!!!marco lazzerini ha scritto:Ho una grande passione per le moto e in particolare per quelle italiane e delle tre domande del topic non me ne può fregar de meno....( non mi interessa di essere strafigo, non mi interessa di avere i soldi, non mi interessa di guidare da dio), sono un qualunquista? Probabilmente si
...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio)Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!!![]()
Pefetta!marj ha scritto:...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio)Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!!![]()
Ho insegnato a guidare a Flap. ah dimenticavo...ho anche la metà degli anni che ho dichiarato!!!
![]()
![]()
![]()
guido l'mv solo in tenuta sportiva perfetta all'ultima moda...ho dieci caschi diversi per abbinarli sapientemente con eleganza a qualsiasi abbigliamento...anche quello di pelliccia...stupendo
..la mia moto è sempre perfettamente pulita...specie i cerchi....a cui io presto un attenzione maniacale.....ogni volta che uso la moto vado solo al bar a prendere l'aperitivo e ho il mio autista e manutentore personale assunto appositamente per mantenere in stato perfetto i miei mezzi. pulisce a fondo la moto usando solamente prodotti naturali non inquinanti...seguo una dieta rigorosamente macrobiotica sono completamente astemia e sono una persona serissima a cui non piace per nulla ridere....risum abundum labrarum stoltum....conosco perfettamente 5 lingue..il latino il greco l'inglese lo spagnolo e il bergamasco.
![]()
![]()
va bene così Luca?.![]()