Sei strafigo, pieno di soldi e sai guidare da dio? / 2

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Sei strafigo, pieno di soldi e sai guidare da dio?

13
52%
No
12
48%

Voti totali: 25

Luca
Rev limiter
Rev limiter

Sei strafigo, pieno di soldi e sai guidare da dio? / 2

Messaggio da Luca »

Visto che nell'altro topic qualcuno ha perso la strada maestra, su suggerimento di Flap, rilancio il sondaggio.

Sì è l'unica risposta ammessa! 8)
Chi risponde No sarà immediatamente radiato! :evil:

E adesso vediamo se siamo o no veri MVisti!!!
Immagine

I HAVE A DREAM...
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

edddai un pò di autostima!!!!!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

Votato!!!!! naturalmente si!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Bravi! :thumbleft: Così sì che mi piacete! 8)

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!! :lol: :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
marco lazzerini
6000rpm
6000rpm
Moto: 910s

Messaggio da marco lazzerini »

Ho una grande passione per le moto e in particolare per quelle italiane e delle tre domande del topic non me ne può fregar de meno....( non mi interessa di essere strafigo, non mi interessa di avere i soldi, non mi interessa di guidare da dio), sono un qualunquista? Probabilmente si
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

marco lazzerini ha scritto:Ho una grande passione per le moto e in particolare per quelle italiane e delle tre domande del topic non me ne può fregar de meno....( non mi interessa di essere strafigo, non mi interessa di avere i soldi, non mi interessa di guidare da dio), sono un qualunquista? Probabilmente si
Nooooooooo, abbiamo il primo radiato!!! :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Paolo.com
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Paolo.com »

Diciamo che mi sono fatto col tempo: non ero uno strafigo ma ho iniziato a imbroccare strade giuste, fare un po' di soldi, comprarmi moto, imparare a guidarle sempre meglio e, col passare del tempo, considerato che sono un maschio, sto diventando anche FIGOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il problema è che, scherzi a parte, in questa società di m........, funziona sempre più così veramente !!!!!!!!!
MV Factory Club 1386
marco lazzerini
6000rpm
6000rpm
Moto: 910s

Messaggio da marco lazzerini »

Luca ha scritto:
marco lazzerini ha scritto:Ho una grande passione per le moto e in particolare per quelle italiane e delle tre domande del topic non me ne può fregar de meno....( non mi interessa di essere strafigo, non mi interessa di avere i soldi, non mi interessa di guidare da dio), sono un qualunquista? Probabilmente si
Caro paesano, o quasi visto che abitiamo a due km di distanza , perchè per il terzo punto non ci mettiamo alla prova sul tratto della salaiola che sicuramente te, come me, l'avrai fatta qualche migliaio di volte così vediamo chi ne esce radiato ? Sto scherzando Luca io sono un gran fermone però du pieghe con bevuta non le disdegn.... :lol:
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

marco lazzerini ha scritto:
Luca ha scritto:
Caro paesano, o quasi visto che abitiamo a due km di distanza , perchè per il terzo punto non ci mettiamo alla prova...
Non è necessario: il vero fenomeno alla guida lo si riconosce da quanto tempo impiega a conoscere il limite di una Porsche Cayman S: il vero MVista (che guida da dio) sale sull'auto in salone e capisce tutto e subito al volo!!! Senza nemmeno avviarla!!!

E comunque i primi due punti sono anch'essi irrinunciabili per un vero MVista! 8) 8) 8)

:lol:

OT: per due pieghe in zona S. Gimignano, no pb. :wink: Appena il meteo ci dà un po' di tregua... :???:
Immagine

I HAVE A DREAM...
inioranza
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Messaggio da inioranza »

So' LAPOOOOoooooooo...... e mò vi voglio vedere chi mi supera!
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

inioranza ha scritto:So' LAPOOOOoooooooo...... e mò vi voglio vedere chi mi supera!
Bravo! :thumbleft:

E poi vedo la bandiera del principato nel tuo profilo: molto ma molto ma molto bene! 8) 8) 8)
Immagine

I HAVE A DREAM...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

lazzerini sei er monnezza mvista :eek: :lol: :lol:

radialo luca, senza appello!!!! 8)
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!! :lol: :lol:
...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio) :wink: Ho insegnato a guidare a Flap. ah dimenticavo...ho anche la metà degli anni che ho dichiarato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: guido l'mv solo in tenuta sportiva perfetta all'ultima moda...ho dieci caschi diversi per abbinarli sapientemente con eleganza a qualsiasi abbigliamento...anche quello di pelliccia...stupendo :love10: ..la mia moto è sempre perfettamente pulita...specie i cerchi....a cui io presto un attenzione maniacale.....ogni volta che uso la moto vado solo al bar a prendere l'aperitivo e ho il mio autista e manutentore personale assunto appositamente per mantenere in stato perfetto i miei mezzi. pulisce a fondo la moto usando solamente prodotti naturali non inquinanti...seguo una dieta rigorosamente macrobiotica sono completamente astemia e sono una persona serissima a cui non piace per nulla ridere....risum abundum labrarum stoltum....conosco perfettamente 5 lingue..il latino il greco l'inglese lo spagnolo e il bergamasco.

:lol: :lol:

va bene così Luca?. :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

marj ha scritto:
Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!! :lol: :lol:
...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio) :wink: Ho insegnato a guidare a Flap. ah dimenticavo...ho anche la metà degli anni che ho dichiarato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: guido l'mv solo in tenuta sportiva perfetta all'ultima moda...ho dieci caschi diversi per abbinarli sapientemente con eleganza a qualsiasi abbigliamento...anche quello di pelliccia...stupendo :love10: ..la mia moto è sempre perfettamente pulita...specie i cerchi....a cui io presto un attenzione maniacale.....ogni volta che uso la moto vado solo al bar a prendere l'aperitivo e ho il mio autista e manutentore personale assunto appositamente per mantenere in stato perfetto i miei mezzi. pulisce a fondo la moto usando solamente prodotti naturali non inquinanti...seguo una dieta rigorosamente macrobiotica sono completamente astemia e sono una persona serissima a cui non piace per nulla ridere....risum abundum labrarum stoltum....conosco perfettamente 5 lingue..il latino il greco l'inglese lo spagnolo e il bergamasco.

:lol: :lol:

va bene così Luca?. :lol: :lol:
Pefetta! 8)

Questi sono i veri MVisti!!!
Immagine

I HAVE A DREAM...
Rispondi