a me una volta un vecchietto si è avvicinato e mi ha detto quasi con le lacrime agl'occhi.....ma è una Mv allora è riisorta!!!!hihihihhihiLuca ha scritto:A me, invece, molti anziani dicono spesso: "Ma questa è la moto di Agostini!"Paolo.com ha scritto:Idem con la sola differenza che la mia era una RX125 portata a RX200 ed ora è una 910R e non 750brutale ha scritto:le emozioni più belle le ho avute, a 16anni, con la gilera xr1 125 portato a150 che toccava 180 kmh, ... omissis ... ma le mv sono un'altra storia quando sono salito sulla brutale mi sono subito detto che nn sarei più "sceso" da una mv, sia per tecnologia che prestazioni
ancora oggi quando vado in giro con la brutale 750s tutti me la guardano e indicano all'amico "la brutale"...."la brutale"!!!!!per non parlare delle persone anziane che si avvicinano edicono.....ma è 1 mv!!!!!!![]()
Per quanto, mentre di sicuro qualcuno ancora dice "ma è 1 mv!!!!!!", qualche vecchietto di quelli che la sanno lunga a me ha detto "ma è una Cagiva ... le MV non le fanno più da un po' di tempo ...".
Quale delle vs moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hihihihihihihihihihi......forse hai ragione hihihihihi e se nn lo era diciamo che ci era molto vicino!!!!!!!Paolo.com ha scritto:No: era lui che era mortoRyoma ha scritto:a me una volta un vecchietto si è avvicinato e mi ha detto quasi con le lacrime agl'occhi.....ma è una Mv allora è riisorta!!!!hihihihhihi![]()
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Pasquale
- Moto: brutale750 & f4R
forse quella persona la conosco anch'io e se non sbaglio tu la incontrerei oggi!!!!!Paolo.com ha scritto:Idem con la sola differenza che la mia era una RX125 portata a RX200 ed ora è una 910R e non 750brutale ha scritto:le emozioni più belle le ho avute, a 16anni, con la gilera xr1 125 portato a150 che toccava 180 kmh, ... omissis ... ma le mv sono un'altra storia quando sono salito sulla brutale mi sono subito detto che nn sarei più "sceso" da una mv, sia per tecnologia che prestazioni
ancora oggi quando vado in giro con la brutale 750s tutti me la guardano e indicano all'amico "la brutale"...."la brutale"!!!!!per non parlare delle persone anziane che si avvicinano edicono.....ma è 1 mv!!!!!!![]()
Per quanto, mentre di sicuro qualcuno ancora dice "ma è 1 mv!!!!!!", qualche vecchietto di quelli che la sanno lunga a me ha detto "ma è una Cagiva ... le MV non le fanno più da un po' di tempo ...".

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
anni '80 il mito dalle mie parti era il Gamma 500...una bara!!!jasper ha scritto:Io quando avevo 20anni sognavo la ZX4R.... qualcuno di voi l'ha mai posseduta?
anni '90 la verdona 750 (stinger,mi pare si chiamasse)e tutte le eredi (750/400)...poi solo Ducati/Mv

cmq jas anche io avevo gli occhi solo per la verdona...
- Andy72
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: a piedi per ora
Quella che più mi impressionò, forse perchè venivo dal 125 ( Cagiva C12 ) fu il primo CBR 900 (92/93) era divertentissimo, ma quella ruota da 16" proprio non mi dava fiducia
, poi la R1 del '98 che mi ha costretto a ritarare i parametri (e mi ha convinto a usarla solo in pista), infine, ovviamente
, la Brutale che mi ha fatto, finalmente, capire cos'è il piacere di guida.
Tutto il resto è passato ma non ha lasciato ricordi

Tutto il resto è passato ma non ha lasciato ricordi

L' Honda XL 600 LM è quella che mi ha fatto girare di più in moto e dopo ben 21 anni è ancora in garage, non è certo una moto dalle prestazioni esorbitanti, ma guardandola mi si stampa un sorriso in faccia pensando alle belle avventure vissute insieme.
Per quanto riguarda le vere emozioni, l'arrivo della V-rod ha cambiato in parte la mia vita e soprattutto il mio portafoglio, visto che la customizzazione mi è costata un occhio, ma averla realizzata personalmente è stata un esperienza che è valsa la spesa sostenuta, l'unica cosa è che andandoci in giro non riesci a passare inosservato , ma è un prezzo che l'MVista figo pieno di soldi e pilota deve pagare anche andando in giro con un altra moto
. E poi lei , la Brutalina, un altro capolavoro che ti emoziona ogni volta che la guardi e che la guidi.
Adesso i soldi sono finiti, (cavolo non dovrei dirlo se non mi radiano dal Club
)altrimenti ci starebbe stata anche una bella F41000R.
Per quanto riguarda le vere emozioni, l'arrivo della V-rod ha cambiato in parte la mia vita e soprattutto il mio portafoglio, visto che la customizzazione mi è costata un occhio, ma averla realizzata personalmente è stata un esperienza che è valsa la spesa sostenuta, l'unica cosa è che andandoci in giro non riesci a passare inosservato , ma è un prezzo che l'MVista figo pieno di soldi e pilota deve pagare anche andando in giro con un altra moto

Adesso i soldi sono finiti, (cavolo non dovrei dirlo se non mi radiano dal Club