sera!!!!progress ha scritto:sera.....
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hihihihihi....tutto ieri sera??? ragazza fotunata!!!!vabbè dai io figurine di mer.... ho fatto il pieno ho riempito l'album fino al 2019 hihihihihistufy ha scritto:una pozza d'acqua!!! plaf!!!! dritta dritta dentro!Ryoma ha scritto:pozzanghera????di che?????stufy ha scritto:x nn parlare della pozzanghera che avevo davanti....
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
prova a leggere qlk risp......niente di che si parlava della serataccia di stufy.....e del perchè ha bisogno di tanta birra......progress ha scritto:mmmm.....mi son perso qualcosa di divertente??stufy ha scritto:una pozza d'acqua!!! plaf!!!! dritta dritta dentro!Ryoma ha scritto: pozzanghera????di che?????
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
hihihihihi.....probabilmente........il problema è se scoppiavano sai che botta!!!!stufy ha scritto:Cero che se avevo due BOCCIE come quelle rimbalzavo e nn mi facevo nulla!!!!! hi hi hi.....chobing...boing boig...