joliet ha scritto:fabriziobruni ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Anche con i giovani vinciamo in Coppa Italia ... Primo tempo 2-0
Il Milan cosa ha fatto ieri?

secondo te i campioni del mondo cagano la coppa italia???
Bravo Fabrizio....vedo che hai capito qual'è la nostra mentalità!!
Ma vi interessa davvero la coppa italia?! Io ho saputo che siamo usciti solo stamattina....
non è che mi interessa molto, ma io preferrisco vincere sempre, anche le amichevoli.
Non credo che sia mai capitato nella mia vita che abbia saputo con tre giorni di ritardo il risulatato dell'inter, neppure di un amichevole appunto.
Pensa che in viaggio di nozze, la prima sera in albergo, eravamo gia' pronti ad andre a ristorante quando sul satellite dell'albergo che ti trovo?? Diretta dell'amichevole inter-real madrid! secondo te quando siamo andati a ristorante?? Barbara ancora adesso lo racconta!!
Ieri ero anche incazzato perche' inter reggina non la facevano su nessun canale.... volevo anche vedere se SuperMario (la ns risposta a pato) era davvero una bella promessa come dice il presidente!
ma questa è la differenza tre quando ti scorre nelle vene sangue nerazzurro e quando no....