OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
![]()
almeno 9 ore??????ma che è???io mi accontenterei di dormire .......
Diobò che bello!!!

-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
stufy ha scritto:di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
![]()
![]()
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
e che ci posso fare???è un brutto periodo......sono STRESSATO!!!!stufy ha scritto:di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
![]()
![]()
![]()
x il rompere le scatole ebbene si quello è il mio principale impiego.....
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
non ci far caso Stufy, fa così sempreRyoma ha scritto:e che ci posso fare???è un brutto periodo......sono STRESSATO!!!!stufy ha scritto:di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:![]()
![]()
![]()
x il rompere le scatole ebbene si quello è il mio principale impiego.....

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH