ma che dici???? gli dai corda......io nn ciuccio NIENTE........+ che altro è lui che ROSICA.......stufy ha scritto:si ciuccia il pollice???? magari quello dei piedi!!!STEFANO71 ha scritto:SI SI Stufy, non sai cosa ciuccia![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ma che dici???? gli dai corda......io nn ciuccio NIENTE........+ che altro è lui che ROSICA.......stufy ha scritto:si ciuccia il pollice???? magari quello dei piedi!!!STEFANO71 ha scritto:SI SI Stufy, non sai cosa ciuccia![]()
![]()
![]()
![]()
il film?? carino....mi aspettavo di meglio però...!!!! hai un quarto d'ora di sospance....dove ti vanno di traverso i pop corn!!Ryoma ha scritto:si soffro di vampirismo.....stufy ha scritto:ah ecco dov'è che ti ho visto.....domenica sera al cinema nel film di will smith!!!!! si si....eri proprio tu!!!!ATTENZIONE....... com'è il film????
sono ideciso se andarlo a vedere o no.....ho letto il libro e già nn mi trovo con il trailer.......xò potrebbe essere una piacevole rivisitazione.....stufy ha scritto:il film?? carino....mi aspettavo di meglio però...!!!! hai un quarto d'ora di sospance....dove ti vanno di traverso i pop corn!!Ryoma ha scritto:si soffro di vampirismo.....stufy ha scritto:ah ecco dov'è che ti ho visto.....domenica sera al cinema nel film di will smith!!!!! si si....eri proprio tu!!!!ATTENZIONE....... com'è il film????
![]()
un OK x gli effetti speciali!
ok ok.....giornata tipo:Ryoma ha scritto:sono ideciso se andarlo a vedere o no.....ho letto il libro e già nn mi trovo con il trailer.......xò potrebbe essere una piacevole rivisitazione.....stufy ha scritto:il film?? carino....mi aspettavo di meglio però...!!!! hai un quarto d'ora di sospance....dove ti vanno di traverso i pop corn!!Ryoma ha scritto: si soffro di vampirismo.....ATTENZIONE....... com'è il film????
![]()
un OK x gli effetti speciali!![]()
![]()
anche i popcor???caspita ma nn la smetti mai di sgranocchiare????
anche io ingrasso solo a leggere.......ma è una macina sta ragazza.......sei come mia sorella (quella maledetta) mangia mangia e nn ingrassa peserà 45/47 kg ma mangia da paura come l'invidio!!!!!!marj ha scritto:...son già ingrassata 3 kili solo a leggere quello che mangiate....avete finito?![]()
..qui piove quoto il "cheppalle"
![]()
la prego di evitare OT hhihihihihihi......hei Air potresti curare la rubrica del meteo......ogni giorno una notizia sul tempo e poi via nn ti si vede +.......Airgiotti ha scritto:che bella giornata di sole oggi!!!!
..pensa te che io ho in casa tre lupi....che devo nutrire...figlio grande 15 anni e mezzo 185 per 75 kg di peso...figlio piccolo 13 anni e mezzo 165 per 54 kg di peso tutto muscoli e nervi..marito 175 per 70 kg di peso..che mannaggia a lui...non mette peso neanche se lo ingozzi come un oca da ingrasso....anch'io a vent'anni mangiavo , birravo e non ingrassavo...fanculo va!!!Ryoma ha scritto:anche io ingrasso solo a leggere.......ma è una macina sta ragazza.......sei come mia sorella (quella maledetta) mangia mangia e nn ingrassa peserà 45/47 kg ma mangia da paura come l'invidio!!!!!!marj ha scritto:...son già ingrassata 3 kili solo a leggere quello che mangiate....avete finito?![]()
..qui piove quoto il "cheppalle"
![]()
![]()