Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
magari i principi che conosco fossero come Totò.....invece uno è un GRANDISSIMO COGLIONE e qst la scrivo senza censura.....io sono un BARbone hihihihihihibrutale 910 s ha scritto:Principe come totò ihihihihihih
una volta tanto che il tasto edita poteva essere usato x una ragione seria.....marj ha scritto:..veramente non è mia....ho imparato da Frankie!!!![]()
![]()
...sei un BARyoma!!!!!!..ma pensa te....Altezza Barale..Ryoma ha scritto:magari i principi che conosco fossero come Totò.....invece uno è un GRANDISSIMO COGLIONE e qst la scrivo senza censura.....io sono un BARbone hihihihihihibrutale 910 s ha scritto:Principe come totò ihihihihihih![]()
e certo!!!!.....qnd mi metterò in proprio la chiamerò la BARON BIER.....hihihihihi.......a dimenticavo nn c'è bisogno dell'inchino sei dispensata!!!marj ha scritto:...sei un BARyoma!!!!!!..ma pensa te....Altezza Barale..Ryoma ha scritto:magari i principi che conosco fossero come Totò.....invece uno è un GRANDISSIMO COGLIONE e qst la scrivo senza censura.....io sono un BARbone hihihihihihibrutale 910 s ha scritto:Principe come totò ihihihihihih![]()
![]()
![]()
![]()
... essendo BAR produci BIER...
![]()
e certo è il luogo + bello di tutta casa......c'è da mangiare....ben areato....un piccolo rifugio antiatomico ci puoi vivere x un anno senza uscire !!!!!!!marj ha scritto:...nel senso che se ti vengo a trovare a Napoli mi ospiti nella dispensa???![]()
ok allora le lascio la mia camera......+ presidenziale di quella......sta venendo uno spettacolo!!!!!STEFANO71 ha scritto:Minimo la presidenziale per MarjRyoma ha scritto:paura d'ingrassare????marj ha scritto:....no no allora meglio di no...![]()
![]()
ok allora se vieni a trovarmi ti dò l'appartamentino x gl'ospiti!!! ok???![]()