La voglio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Re: La voglio
E sì, ciao! Adesso non esagerare!jasper ha scritto:Credo che l'opzione sia stata tolta dopo un utilizzo errato da parte del sottoscritto....
Il mondo non è jaspercentrico (giusto marj?

I HAVE A DREAM...
...non solo jasperillo....lo usavi anche per far battute a posteriori...una volta anche con me e la flam!!!..bastardissimo!!!jasper ha scritto:
Credo che l'opzione sia stata tolta dopo un utilizzo errato da parte del sottoscritto.... avevo detto quello che pensavo di un certo Fede, ma poi mi ero reso conto di aver esagerato e ho cancellato il tutto... Potrei sbagliarmi ma non credo

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...Luca ha scritto:E sì, ciao! Adesso non esagerare!jasper ha scritto:Credo che l'opzione sia stata tolta dopo un utilizzo errato da parte del sottoscritto....
Il mondo non è jaspercentrico (giusto marj?).
vero il mondo non è jaspercentrico...ma lui usava l'edit a volte in modo molto creativo...ma non credo sia per quello che l'abbiano tolto...saremmo tutti dei permalosoni con la coda di paglia!!!????...degli incazzusi.!!!...MINCHIA CHI DICISTI!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
sei sempre la pietra dello scandalo...cmq te l'appoggio!!!e spingo pure...jasper ha scritto:Stefy, prima potevi andare a modificare un tuo messaggio anche dopo averlo inserito.... Succedeva che si poteva andare a modificare una frase anche dopo aver provocato danni, ti faccio un'esempio:stufy ha scritto:scusate.....COS'E?jasper ha scritto:Voglio la possibilità di modificare il messaggio
Chi è per il ritorno del tasto EDITA ?
Jasper scrive "Tino è un bisex"
Tino si incazza
Jasper torna su ed elimina o modifica il messaggio
Tino si incazza ancor di+ perchè non resta traccia di quello scritto in precedenza da Jasper.
Quello sopra descritto è un utilizzo errato del servizio, che invece dovrebbe servire per modificare eventuali errori.
Credo che l'opzione sia stata tolta dopo un utilizzo errato da parte del sottoscritto.... avevo detto quello che pensavo di un certo Fede, ma poi mi ero reso conto di aver esagerato e ho cancellato il tutto... Potrei sbagliarmi ma non credo

- NoveeDieci
- 6000rpm
- Moto: bruty
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Esatto, anche se pure in quel caso è la dimostrazione che l'edit veniva usato al di là del suo scopo, che è quello di correggere eventuali errori di ortografia e quello solo!!!!!!!marj ha scritto:vero il mondo non è jaspercentrico...ma lui usava l'edit a volte in modo molto creativo...ma non credo sia per quello che l'abbiano tolto...

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
marj ha scritto:...non solo jasperillo....lo usavi anche per far battute a posteriori...una volta anche con me e la flam!!!..bastardissimo!!!jasper ha scritto:
Credo che l'opzione sia stata tolta dopo un utilizzo errato da parte del sottoscritto.... avevo detto quello che pensavo di un certo Fede, ma poi mi ero reso conto di aver esagerato e ho cancellato il tutto... Potrei sbagliarmi ma non credo![]()
![]()
(e non far battute su doppisensi
![]()
![]()
)...OCIOOOO!!!
![]()