Adesivi MV

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

io non ho nessuna moto tarocca...prima di parlare accertati...ho l'america con tanto di certificato dalla crc...avevo semplicemente rovinato il serbatoio seppur minimamente ...e mi piaceva rifarlo...e a quanto mi risulta sei tu ad avere l'america tarocca..a me non interessa comunque...ho capito che non sei una persona seria ...ma per fortuna non solo io...e che non sai l'italiano...(per es..vedi sopra avere senzxa H!)
quanto c'hai messo per scriverlo tutto senza mischiare le lettere di tutte le parole?????? :smoker:
Immagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Minchia ha la coda bagnata!!
Scusami ma cosa centrano allora l'adesivi posteriori con quelli del serbatoio!
Tu affermi che avevi il serbatoio rovinato allora a cosa ti servivono quelli posteriori!
Se vuoi ho ancora le varie @!!
Comunque non mi importa di quello che scrivi e pensi su di me credimi .
Ti avevo detto una miriade di volte che l'adesivi non li faccio io ma un ragazzo poco ma poco affidabile per i suoi tempi bliblici!
Infatti ancora non li ho avuti.
Quindi non capisco tutto questo accanimento che hai su di me .
Fino a prova contraria tu sei quello che con alcuni ragazzi ha avuto un pò di problemi nelle vendite o no?
Io non nascondo che sono un pò lungo nelle mie cose ma ripeto non è colpa mia ma di chi mi mi rifornisco!
Con questo spero di chiudere.
Ciao FEDE!!
ImmagineImmagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

pardon il fianchetto..il serbatoio è a posto se vuoi te lo fotografo se non mi credi...ma se non me li volevi fare perchè non me lo hai detto chiaro e netto senza far perdere tempo alla gente???????...mica ti ho obbligato a farmeli te l'ho chiesto tu mi hai detto si...
e poi non c'è nessun problema con le vendite...c'era stato un ritardo causa sciopero tir imprevedibile e immediate vacanze natalizie ...tutto risolto puo i chiedere...
con questo basta inquinare il post!
ciao
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

ciao ragazzi!
anche io sto cercando un adesivo da mettere sul parafango posteriore......in pratica..... chi è che li fa ed e' affidabie????????????? :shocked!:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
geniusmotori
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/12/2007, 18:42
Località: Agrigento

Messaggio da geniusmotori »

Ok ragazzi, volevo informarvi che ho ricevuto gli adesivi mv corse spediti da brutaleamerica.....tutto ok. :lol: :banana:
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

stufy ha scritto:ciao ragazzi!
anche io sto cercando un adesivo da mettere sul parafango posteriore......in pratica..... chi è che li fa ed e' affidabie????????????? :shocked!:
Io ti posso fornire il kit .
Sono 4 Pz.
Due dimensione originale
Uno grande uno medio
Prezzo ¤ 12!
ImmagineImmagine
Rispondi