OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
..le cannucce trovatevele da voi!!!STEFANO71 ha scritto:Il problema è trovare la cannucciona per berlo
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA

- Ryoma
 - 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
 - Moto: F4 1000 R

Frankie ha scritto:Ih ih ih, DAVVERO spero mi serva il più tardi possibilemarj ha scritto:..per te si...ce n'è rimasto un gocciolino!!!...dimmi quando ti serve DAVVERO!!!![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina

- 
				STEFANO71
 - Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
 - Moto: B MW S 1000 RR

PROVVEDO IMMEDIATAMENTEmarj ha scritto:..le cannucce trovatevele da voi!!!STEFANO71 ha scritto:Il problema è trovare la cannucciona per berlo![]()
![]()
..io produco il carburante(a proposito...Stekill...quel PEPERONCINO DI SOVERATO...che mi avevi promesso???
![]()
![]()
![]()
...ormai il W-peperoncino è quasi finito..devo farne un 'altra pinta....poi te ne fo avere un po' da assaggiare....

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
...vorrà dire che la quantità non conta...conta la qualità....ma de cosa?...e qualità per chi?la qualità è soggettiva o oggettiva?...la quantità sicuramente può essere oggettiva visto che può essere definito come concetto matematico...ma la qualità è un concetto relativo....una firma ad alto contenuto filosofico.... 

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA

,
marj ha scritto:...vorrà dire che la quantità non conta...conta la qualità....ma de cosa?...e qualità per chi?la qualità è soggettiva o oggettiva?...la quantità sicuramente può essere oggettiva visto che può essere definito come concetto matematico...ma la qualità è un concetto relativo....una firma ad alto contenuto filosofico....![]()
![]()
se l'admin si riferisce al sesso femminile, puo' essere comprensibile il non tr@@@are con cani e porci, anzi encomiabile!!!! bravo!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato

sognare il futuro
imparare dal passato