ma l'INTER è aiutata dagli arbitri?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- silvertino
- 8000rpm
ma l'INTER è aiutata dagli arbitri?
quando la juve vinceva come ha fatto l'inter nelle ultime partite dicevano che PAGAVA gli arbitri...ora succede all'inter o forse no?
è la squadra che ha avuto più rigori pro, molti regalati....che succede hanno iniziato anche loro a pagare il 12uomo?
è la squadra che ha avuto più rigori pro, molti regalati....che succede hanno iniziato anche loro a pagare il 12uomo?
- silvertino
- 8000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Cosa mi tocca sentire ...

Mi sembra che il gol di Cambiasso in fuorigioco sia stato annullato giustamente ...
Mi sembra che il rigore dato sia nettissimo in quanto Couto ha detto che la palla l'ha colpita di testa e poi di mano: quindi credo che non ci sia nulla da discutere ...
Ieri siamo stati bravi e fortunati pur avendo giocato la peggior partita dell'anno. Ma la fortuna aiuta gli audaci e chi se lo merita.
Juventini o gobbetti cadetti state in rigoroso silenzio che a -12 fa freddo e il freddo confonde le idee

Mi sembra che il gol di Cambiasso in fuorigioco sia stato annullato giustamente ...
Mi sembra che il rigore dato sia nettissimo in quanto Couto ha detto che la palla l'ha colpita di testa e poi di mano: quindi credo che non ci sia nulla da discutere ...
Ieri siamo stati bravi e fortunati pur avendo giocato la peggior partita dell'anno. Ma la fortuna aiuta gli audaci e chi se lo merita.
Juventini o gobbetti cadetti state in rigoroso silenzio che a -12 fa freddo e il freddo confonde le idee

- silvertino
- 8000rpm
l'inter è peggio della juve..dirigenza di incapaci e arroganti...non parliamo dell'allenatore che ha una faccia da ... che tira le sberle ogni volta che apre bocca...
era molto + simpatica la juve...
dopo lo scudetto della vergogna...il campionato scorso che era una farsa...quest'anno rivincerà lo scudetto aiutata...
...purtroppo poi arriverà anche a mosca

dopo lo scudetto della vergogna...il campionato scorso che era una farsa...quest'anno rivincerà lo scudetto aiutata...
...purtroppo poi arriverà anche a mosca

-
- 10000rpm
- Contatta:
Il rigore di settimana scorsa era nettissimo: secondo le ultime regole del calcio un intervento scomposta da parte di un difensore su un attaccante è rigore. Cruz a Siena è stato travolto, quindi è rigore, che ti piaccia o no.silvertino ha scritto:il rigore settimana scorsa c'era?, quello di ieri solo un guardialinee corrotto lo poteva vedere...e il rigore su Corradi?...
Quello di ieri solo un guardalinee attento e corretto l'ha visto: ci lamentiamo tanto degli arbitri, una volta che fanno bene cosa c'è da lamentarsi? Lo stesso guardalinee ha ravvisato il fuorigioco millimetrico di Cambiasso e ci ha giustamente annullato il gol: allora secondo il tuo ragionamento solo un guardalinee corrotto poteva vedere quel fuorigioco? Ma per favore

Il rigore su Corradi non è rigore perché se guardi attentamente le immagini dimenticando che c'è l'Inter di mezzo puoi verificare che è Corradi che inizia a trattenere Cordoba ed è lo stesso Corradi che si aggrappa a Cordoba e lo tira giù.
Potete dire di tutto ma non che l'Inter vince per gli arbitri. Vince perché è forte.

-
- 10000rpm
- Contatta:
Per cortesia non confondiamo capre con cavoli.battiluca ha scritto:è alla fine è una ruota che gira...ora tocca loro essere aiutati. Però almeno non dite noi non rubiamo come gli juventini per cortesia...
La storia della Juve è fatta di furti: quest'etichetta non ve la leverà mai nessuno.
L'Inter non ha mai rubato nulla: anzi ci dovrebbero dare qualche altro scudetto indietro ...

-
- 10000rpm
- Contatta:
Altre cazzate?william ha scritto:l'inter è peggio della juve..dirigenza di incapaci e arroganti...non parliamo dell'allenatore che ha una faccia da ... che tira le sberle ogni volta che apre bocca...
...purtroppo poi arriverà anche a mosca![]()
![]()

Forse riguardo a Mosca non hai scritto una cazzata