Profumo di donna
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Profumo di donna
---------------------------------------------------------------------- ----------
Le passioni condizionano gli odori personali delle donne in modo evidente.
Se avvicino una donna triste, mi accorgo che non emana alcun odore caratteristico, pare na muffa, se la stessa donna invece è felice, emana un odore fresco simile al muschio che attira inesorabilmente a sè gli uomini.
Alla donna in collera, viene il fiato pesante dovuto probabilmente alla putrefazione accelerata della bile.
Quando le donne mi urlano contro, di solito faccio un passo indietro e mi soffio il naso.
Ma la cosa peggiore è la donna terrorizzata, il terrore rende nauseabonda la traspirazione delle ascelle e insopportabile il lezzo di flautolenze ed escrementi.
Per questo motivo, dopo vari esperimenti e fermate extra agli autogrill, non porto più donne in auto con me
Negl'anni poi le donne cambiano odore, col passare del tempo perdono l'afrore giovanile e assumono un odore scipitamente dolciastro che, se ben portato, attizza l'uomo maturo e di classe.
Le passioni condizionano gli odori personali delle donne in modo evidente.
Se avvicino una donna triste, mi accorgo che non emana alcun odore caratteristico, pare na muffa, se la stessa donna invece è felice, emana un odore fresco simile al muschio che attira inesorabilmente a sè gli uomini.
Alla donna in collera, viene il fiato pesante dovuto probabilmente alla putrefazione accelerata della bile.
Quando le donne mi urlano contro, di solito faccio un passo indietro e mi soffio il naso.
Ma la cosa peggiore è la donna terrorizzata, il terrore rende nauseabonda la traspirazione delle ascelle e insopportabile il lezzo di flautolenze ed escrementi.
Per questo motivo, dopo vari esperimenti e fermate extra agli autogrill, non porto più donne in auto con me
Negl'anni poi le donne cambiano odore, col passare del tempo perdono l'afrore giovanile e assumono un odore scipitamente dolciastro che, se ben portato, attizza l'uomo maturo e di classe.
-
- 10000rpm
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
- Yami no Yuugi
- 4000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Brutale 910R
- NoveeDieci
- 6000rpm
- Moto: bruty
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
x una volta che facevo il serio.....marj ha scritto:CHI?? COSA????![]()

volevo sapere chi con il raffreddore è + tranquillo???
X NoveeDieci beh dipende se putea di BRODO MAGI....hihihihihi voglio vedere cosa fai!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
"perchè l'amore non è nel cuore, ma è riconoscersi dall'odore...."
E. Finardi
Non l'odore del sesso, ma e soprattutto l'odore dell'Amore.
L'"odore" unico e inimitabile che ha la persona amata, spesso l'unica.
Quell'"odore" che ti invade ti inebria e riconosci tra mille anche a distanza di anni.
E. Finardi
Non l'odore del sesso, ma e soprattutto l'odore dell'Amore.
L'"odore" unico e inimitabile che ha la persona amata, spesso l'unica.
Quell'"odore" che ti invade ti inebria e riconosci tra mille anche a distanza di anni.