ma l'INTER è aiutata dagli arbitri?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Immagino di no ... comunque il peggio per loro deve ancora arrivarealba ha scritto:dimenticavo: ... vi abbiamo umiliati già nel derby.... non vi basta ???????william ha scritto:mi sento che l'inter arriverà a mosca e solleverà la coppa dei campioni al cielo!!!
...magari battendo in finale il milan!!!
![]()
e non seguirò + il calcio...

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Io non rosico, e lo dico sul serio. Non credo vinciate perchè favoriti dagli arbitri, ma perchè siete la squadra più forte. Mi dispiace solo un po' sentirvi parlare con cotanta arroganza e poca sportività....non eravate voi quelli che cantavano "vinciamo senza rubare?"
Silence is golden when you can't think of a good answer
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
joliet, tu di calcio ne capisci...mi meraviglio di te....joliet ha scritto:....non eravate voi quelli che cantavano "vinciamo senza rubare?"
una cosa è rubare PREMEDITATAMENTE per dieci anni (con conseguenze che hanno fatto il giro del mondo e sconvolto tutto il mondo del calcio); altro è portare a casa 3 punti quando ne meritavi al massimo uno ma per un rigore dubbio (o anche 2 vabbe'...) in una partita.
Se tiramo una somma dei torti subiti e fatti Credo che potremmo cantare "vinciamo senza rubare" almeno per un altra decina d'anni, no?
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
premesso...non voglio offendere nessuno,tantomeno essere detentore della verità suprema...dico solo la mia:
a-sono juventino da sempre
b-ho sempre creduto che la famosa sudditanza sia esistita,esista ed esisterà sempre
c-sono fermamente convinto che tale sudditanza sia stata più un danno per noi..."paradossalmente parlando"
d-ma come si fa a dire che per 10 anni abbiamo rubato:lo scudetto del 95 è stato rubato?mi pare che discutere una squadra che per 3 anni di fila è arrivata in finale di C.E. (4 se si conta anche la Cuefa),perdendo anche grazie a qualche decisione arbitrale discutibile,sia da antisportivo se non da incompetente...lo scudetto da 90 e spingi pti con la 2° a -20/25 può essere solo frutto di favori arbitrali?se si... almeno gli scontri diretti dovevano dare indicazioni diverse?o almeno credo...
e-in questi 10 anni mi ricordo di uno scudetto deciso da una partita da sospendere...
f-gli interisti reclamano un rigore su Ronaldo,sacrosanto, che avrebbe portato la partita sul 1-1...noi reclamiamo un gol in juve-roma fatto da un giocatore che 24 ore prima non doveva giocare (Nakata) e che ci ha fatto perdere uno scudetto...
tutto questo per dire che purtroppo avevamo una squadra che in 10 anni cambiando si è sempre rivelata una delle migliori del mondo con campioni che ci han fatto sognare (Vialli,Zidane,Ravanelli,Sousa,Conte,DiLivio...per non citare i grandi Peruzzi,Inzaghi,DelPiero e gli attuali campioni) e non solo gli juventini (sportivamente parlando) ,sogni che purtroppo sono stati macchiati da una dirigenza non altrettano lodevole...
ora abbiamo pagato ,giustamente, e sapete cosa vi dico: non rosico anzi sono contento di vedere una squadra (l'inter) che finalmente riesce a dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi (lodevoli per l'amore e l'intensità di questo),sono felice di vedere una juve competitiva e che ha saputo ritagliarsi una posizione con umiltà e tenacia...anche se lontano dalla vetta
ah...dimenticavo:alla fine chi vince ha sempre ragione o almeno ha fatto di più per averla...e se lo merita!!!sportivamente parlando...
a-sono juventino da sempre
b-ho sempre creduto che la famosa sudditanza sia esistita,esista ed esisterà sempre
c-sono fermamente convinto che tale sudditanza sia stata più un danno per noi..."paradossalmente parlando"
d-ma come si fa a dire che per 10 anni abbiamo rubato:lo scudetto del 95 è stato rubato?mi pare che discutere una squadra che per 3 anni di fila è arrivata in finale di C.E. (4 se si conta anche la Cuefa),perdendo anche grazie a qualche decisione arbitrale discutibile,sia da antisportivo se non da incompetente...lo scudetto da 90 e spingi pti con la 2° a -20/25 può essere solo frutto di favori arbitrali?se si... almeno gli scontri diretti dovevano dare indicazioni diverse?o almeno credo...
e-in questi 10 anni mi ricordo di uno scudetto deciso da una partita da sospendere...
f-gli interisti reclamano un rigore su Ronaldo,sacrosanto, che avrebbe portato la partita sul 1-1...noi reclamiamo un gol in juve-roma fatto da un giocatore che 24 ore prima non doveva giocare (Nakata) e che ci ha fatto perdere uno scudetto...
tutto questo per dire che purtroppo avevamo una squadra che in 10 anni cambiando si è sempre rivelata una delle migliori del mondo con campioni che ci han fatto sognare (Vialli,Zidane,Ravanelli,Sousa,Conte,DiLivio...per non citare i grandi Peruzzi,Inzaghi,DelPiero e gli attuali campioni) e non solo gli juventini (sportivamente parlando) ,sogni che purtroppo sono stati macchiati da una dirigenza non altrettano lodevole...
ora abbiamo pagato ,giustamente, e sapete cosa vi dico: non rosico anzi sono contento di vedere una squadra (l'inter) che finalmente riesce a dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi (lodevoli per l'amore e l'intensità di questo),sono felice di vedere una juve competitiva e che ha saputo ritagliarsi una posizione con umiltà e tenacia...anche se lontano dalla vetta
ah...dimenticavo:alla fine chi vince ha sempre ragione o almeno ha fatto di più per averla...e se lo merita!!!sportivamente parlando...
-
- 10000rpm
be' devo dire che sei stato abbastanza obbietivo (strano per uno juventino, è forse la prima volta che mi capita!!)
Anch 'io sono convinto che avevate quasi sempre la squadra piu' forte (anche se per ottenere cio' condizionavate tutto il mercato dalla A all'interegionale...) ma gli aiutini dagli arbitri li avevate ogni anno...
Altrimenti perche' vi hanno mandato in B???
Anch 'io sono convinto che avevate quasi sempre la squadra piu' forte (anche se per ottenere cio' condizionavate tutto il mercato dalla A all'interegionale...) ma gli aiutini dagli arbitri li avevate ogni anno...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
beh sinceramente questa è una domanda cui è difficile rispondere...sopratutto da parte di un tifoso...fabriziobruni ha scritto:be' devo dire che sei stato abbastanza obbietivo (strano per uno juventino, è forse la prima volta che mi capita!!)
io sono uno che accetta la sentenza...senza magari capirne appieno la sostanza...mi piace vederla così: se c'era un male e noi ne eravamo la causa è giusto che si sia dato un segno per migliorare il sistema...il fatto che a due anni quasi dalla cura questo male sembra ancora esistere e stavolta ,almeno,non ne siamo noi la causa...
poi vedi mi son accorto che le regole ,sopratutto nel calcio, sono ad "orizzonte variabile",per dirla con un gergo industriale, e non mi stupirei che magari un domani ,faccio un esempio assurdo, la tanto poco citata "plusvalenza" non diventi illecito come "l'intercettazione" tale da falsificare un campionato...
e poi dico l'ultima: sai cosa c'è meglio di vedere una partita di calcio...giocarla e fortunamente dopo un anno e 1/2 di inattività per infortunio sono riuscito a tornare a giocare la domenica anche se in categorie più basse...e quindi vivo con meno passione il calcio professionistico
-
- 10000rpm
- Contatta:
Mi hai tolto le parole di boccafabriziobruni ha scritto:joliet, tu di calcio ne capisci...mi meraviglio di te....joliet ha scritto:....non eravate voi quelli che cantavano "vinciamo senza rubare?"
una cosa è rubare PREMEDITATAMENTE per dieci anni (con conseguenze che hanno fatto il giro del mondo e sconvolto tutto il mondo del calcio); altro è portare a casa 3 punti quando ne meritavi al massimo uno ma per un rigore dubbio (o anche 2 vabbe'...) in una partita.
Se tiramo una somma dei torti subiti e fatti Credo che potremmo cantare "vinciamo senza rubare" almeno per un altra decina d'anni, no?

Comunque per me il rigore era netto: Couto ha ammesso di averla toccata e non ha protestato più di tanto in campo

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm