OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
a dire il vero mi hanno messo a lucidare LE MOTO!!! HI HI HI HI.....stufy ha scritto:Io c'ero sabato....ma ero cosi affascinante che mi hanno messo a fare la stendista!!!!cabubi ha scritto:STUFY.........STUFY........STUFY.........mah........dico......dico.......mah.......dicoooo
Un dovevi essere allllll'BIKEEXPO'![]()
![]()
Diobò che bello!!!

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Infatti.....c'eravamo anche noi Sabato...... e le stendiste le abbiamo viste tutte.......ma tu non c'eri.......stufy ha scritto:Io c'ero sabato....ma ero cosi affascinante che mi hanno messo a fare la stendista!!!!cabubi ha scritto:STUFY.........STUFY........STUFY.........mah........dico......dico.......mah.......dicoooo
![]()

c'era anche Claudiano

- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
CASPITA ti sei messa a fare il BIKE WASH.......mmmmmm interessantestufy ha scritto:a dire il vero mi hanno messo a lucidare LE MOTO!!! HI HI HI HI.....stufy ha scritto:Io c'ero sabato....ma ero cosi affascinante che mi hanno messo a fare la stendista!!!!cabubi ha scritto:STUFY.........STUFY........STUFY.........mah........dico......dico.......mah.......dicoooo
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- stufy
- Rev limiter
ah ah ah...una passseggiata!!!! noi abbiamo una vasta scelta di passi...tutti a max un'ora da casa...cosi in un batter d'occhio sei in toscana a farti na bella magnata di catalana con l'astice o na bella fiorentina da 1 kg!!!Ryoma ha scritto:beh sono un pò pochini ma credimi è impegnativa come strada....poi nn c'è solo la costiera.....ma cmq è sempre la + bella!!!!stufy ha scritto:![]()
SOLO 40 KM?????? qui da noi e' il luna park!!!!!

Diobò che bello!!!

- stufy
- Rev limiter
allora eravate voi incollati alle BOE di quella biondona mezza nuda?????cabubi ha scritto:Infatti.....c'eravamo anche noi Sabato...... e le stendiste le abbiamo viste tutte.......ma tu non c'eri.......stufy ha scritto:Io c'ero sabato....ma ero cosi affascinante che mi hanno messo a fare la stendista!!!!cabubi ha scritto:STUFY.........STUFY........STUFY.........mah........dico......dico.......mah.......dicoooo
![]()
brava
brava
brava
c'era anche Claudiano![]()
![]()
Diobò che bello!!!