stufy ha scritto: SOLO 40 KM?????? qui da noi e' il luna park!!!!!
beh sono un pò pochini ma credimi è impegnativa come strada....poi nn c'è solo la costiera.....ma cmq è sempre la + bella!!!!
ah ah ah...una passseggiata!!!! noi abbiamo una vasta scelta di passi...tutti a max un'ora da casa...cosi in un batter d'occhio sei in toscana a farti na bella magnata di catalana con l'astice o na bella fiorentina da 1 kg!!!
neh preferirei una fiorentina....... sò che da quelle parti c'è bocca serriola e bocca trabaria.....le ha fatte un mio amico e dice che sono belissime da fare in moto
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
stufy ha scritto: SOLO 40 KM?????? qui da noi e' il luna park!!!!!
beh sono un pò pochini ma credimi è impegnativa come strada....poi nn c'è solo la costiera.....ma cmq è sempre la + bella!!!!
ah ah ah...una passseggiata!!!! noi abbiamo una vasta scelta di passi...tutti a max un'ora da casa...cosi in un batter d'occhio sei in toscana a farti na bella magnata di catalana con l'astice o na bella fiorentina da 1 kg!!!
Nn credere che sia una passeggiata......la costiera è tosta.....misto stretto veloce......se sgarri voli a mare!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
stufy ha scritto:
Io c'ero sabato....ma ero cosi affascinante che mi hanno messo a fare la stendista!!!!
Infatti.....c'eravamo anche noi Sabato...... e le stendiste le abbiamo viste tutte.......ma tu non c'eri....... brava brava brava
c'era anche Claudiano
allora eravate voi incollati alle BOE di quella biondona mezza nuda?????
noi eravamo proprio le boe
comunque....... si fà così!.
Potevi farti vedere
Noi abbiamo mangiato un bel cane caldo insieme
Ryoma ha scritto:
Nn credere che sia una passeggiata......la costiera è tosta.....misto stretto veloce......se sgarri voli a mare!!!!!
HI HIHI....allora partite direttamente con il costume da casa???
cabubi ha scritto:
Infatti.....c'eravamo anche noi Sabato...... e le stendiste le abbiamo viste tutte.......ma tu non c'eri....... brava brava brava
c'era anche Claudiano
allora eravate voi incollati alle BOE di quella biondona mezza nuda?????
noi eravamo proprio le boe
comunque....... si fà così!.
Potevi farti vedere
Noi abbiamo mangiato un bel cane caldo insieme
stufy ha scritto:
HI HIHI....allora partite direttamente con il costume da casa???
.......ci ho perso un amico così.......ed io mi sono fatto 5 metri buoni in scivolata......la preocupazione era proprio quella di finire a mare