...sorry...Ryoma ha scritto:stufy ha scritto:HI HIHI....allora partite direttamente con il costume da casa???Ryoma ha scritto: Nn credere che sia una passeggiata......la costiera è tosta.....misto stretto veloce......se sgarri voli a mare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.......ci ho perso un amico così.......ed io mi sono fatto 5 metri buoni in scivolata......la preocupazione era proprio quella di finire a mare
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Diobò che bello!!!

- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
eh bhe....gia che ci siamo .....allora ci troveremo un giorno la a bocca....Ryoma ha scritto:e vabbè qualche difetto lo devo pur avere no???hihihihihihhihihihistufy ha scritto:o sei tu che nn sai la geografia!!!!!!Ryoma ha scritto: ma mica è colpa mia se il mio amico ci cammina con la moto x arrivarci......e poi nn è che stanno così lontane dai!!!!!![]()
Diobò che bello!!!

- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Tranquilla.....siamo motociclisti PURTROPPO con ste cose ci si deve convivere!!!!stufy ha scritto:...sorry...Ryoma ha scritto:stufy ha scritto: HI HIHI....allora partite direttamente con il costume da casa???![]()
![]()
![]()
![]()
.......ci ho perso un amico così.......ed io mi sono fatto 5 metri buoni in scivolata......la preocupazione era proprio quella di finire a mare
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
GUARDA CHE C'ERA ANCHE IOstufy ha scritto:e allora??? io c'ero...ma mi sentivo un po scema a chattare da sola!!!!! BIDONARI!!!!!Luca ha scritto:OT (nell'OT): venite in chat?

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
stavo x scrivere che quì è una bellissima giornata .....ma nn volevo far rosicare nessuno.....cmq anche quì è da moto solo c'è un pò troppo vento!!!!cabubi ha scritto:effettivamente.........al nord giornata da motoRyoma ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!
- Ryoma
- 8000rpm
si è vero......xò mi vien voglia di prendere la moto....e lo farei se nn fosse che ho il pettorale destro accavallato....troppa festa ieri nn sò che ho combinato ma nn riesco a muovermi beneLuca ha scritto:Vero, bellissimo, limpido!!!cabubi ha scritto:effettivamente.........al nord giornata da motoRyoma ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!![]()
![]()
![]()
Peccato che al mattino fa un freddo cane...
Ma nel corso della giornata si raggiungono temperature niente male!