Premesso che non sono assolutamente d'accordo con chi sostiene che l'inter vince perchè aiutata dagli arbitri ma perchè più forte, ci tengo a mettere qualche puntino sulle "i"
AndyFoggy ha scritto:Parmensi vi abbiamo gratuggiato
Non so che partita abbiano trasmesso sulla tua tv ma, se una squadra doveva vincere ieri sera, non era certo quella con i giocatori agghindati da crociati....
AndyFoggy ha scritto:Da regolamento quando un tiro è diretto in porta e in questo caso la palla era molto vicina alla porta se un difensore che non è il portiere tocca anche accidentalmente la palla con il braccio o la mano è rigore
Posso capire che, preso dal raptus emozionale di una vittoria giunta nei minuti di recupero, tu abbia immaginato una partita diversa da quella che si è giocata ieri sera, ma che ti metta ad inventare le regole del calcio a tuo favore....
Il fallo di mano, OVUNQUE COMMESSO, è tale SOLO se volontario (regola 12 del regolamento del giuoco del calcio).
Mi si può dire quello che si vuole, ma trovare volontarietà nel tocco di Couto credo vada oltre ogni immaginazione....
Ogni tanto sarebbe bello sentir ammettere anche ai più forti e, soprattutto, a coloro che da un anno si vantano di essere gli unici degni rappresentanti della sportività e dell'onestà, che un errore a prorpio favore è stato commesso e che si è vinta una partita in cui un pareggio sarebbe stato già un risultato stretto all'avversario.
P.S. Su una cosa siamo d'accordo però: davvero inguardabili i capelli di Ronie!!