Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
non lo so.. ho buttato li questa risposta visto che eri entusiansta del cayman...
anche un mio amico era deciso per il cayman s poi bella giornata gli hanno detto provi anche il boxter... tetto aperto.. ed è scoccato il colpo di fulmine..
poi magari non ci ho assolutamente azzeccato.. però questo mi è venuto da dire...
anche un mio amico era deciso per il cayman s poi bella giornata gli hanno detto provi anche il boxter... tetto aperto.. ed è scoccato il colpo di fulmine..
poi magari non ci ho assolutamente azzeccato.. però questo mi è venuto da dire...

Non ho letto le ultima 10-12 pagine (ma quanto scrivete), però ieri ho riconsiderato la categoria dei SUV, ammesso che si possa chiamare ancora così (vista dal vero color rame...bella!)
Andy, non è che stai pensando a questa?

Cmq la migliore, che doveva nascere prima del cayenne, ma un management con il paraocchi non ha voluto, era questa Maserati Kubang (ormai di qualche anno fa):

Ma sta per scattare l'ora di queste vetture sportive, di lusso, di taglia esagerata, trazione integrale, all road e quant' altro...Ne vedremo delle belle per i prossimi anni!
Andy, non è che stai pensando a questa?

Cmq la migliore, che doveva nascere prima del cayenne, ma un management con il paraocchi non ha voluto, era questa Maserati Kubang (ormai di qualche anno fa):

Ma sta per scattare l'ora di queste vetture sportive, di lusso, di taglia esagerata, trazione integrale, all road e quant' altro...Ne vedremo delle belle per i prossimi anni!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Il tempo dirà se ci hai azzeccato o noMr. Q ha scritto:non lo so.. ho buttato li questa risposta visto che eri entusiansta del cayman...

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre