Iniziativa di Beppe Grillo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

grillo dovrebbe impiccarsi
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

grillo dovrebbe impiccarsi
No morirebbe troppo velocemente meglio un'agonia lenta e dolorosa
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

mi ha convinto allora dovrebbero trovare una tortura a modo.
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Oltre alle tante verità che escono dalla bocca di Grillo, purtroppo ci sono anche molte cazzate senza senso....
Silence is golden when you can't think of a good answer
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Le verità di Grillo sono i segreti di Pulcinella. La Costituzione Italiana dovrebbe essere modificata con all'art. 1 "La Repubblica Italiana è fondata per prima cosa sul farsi i cazzi propri e se ne avanza ancora con i propri, poi quella della famiglia...........e via andare su questa falsariga"
Immagine
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Mr9till5 ha scritto:Le verità di Grillo sono i segreti di Pulcinella. La Costituzione Italiana dovrebbe essere modificata con all'art. 1 "La Repubblica Italiana è fondata per prima cosa sul farsi i cazzi propri e se ne avanza ancora con i propri, poi quella della famiglia...........e via andare su questa falsariga"
Mi spiace ma non sono daccordo con te.
A far cosi si va a finire che tutti inculano tutti... tanto nessuno li controlla :evil:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

massimou ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Le verità di Grillo sono i segreti di Pulcinella. La Costituzione Italiana dovrebbe essere modificata con all'art. 1 "La Repubblica Italiana è fondata per prima cosa sul farsi i cazzi propri e se ne avanza ancora con i propri, poi quella della famiglia...........e via andare su questa falsariga"
A far cosi si va a finire che tutti inculano tutti... tanto nessuno li controlla :evil:
Sveglia, massimou!!!

Il costo alla pompa della benzina è dato per circa il 70% da tasse!
Se anche le compagnie petrolifere ce la fornissero gratis, il costo alla pompa si ridurrebbe del 30%.

Ma come si fa a dire che il prezzo della benzina si dimezza???
Be', semplice, basta dirlo a chi non sa un ca**o dell'argomento... e così tutti ti credono e ti prendono per un guru...

C'è solo una cosa di cui mi fido di meno delle verità "istituzionali": le verità che ci vengono fornite su un piatto d'argento da sedicenti "esperti". Se fossero così ovvie, qualcuno se ne sarebbe già accorto, no?!!
Immagine

I HAVE A DREAM...
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

massimou ha scritto:
Massimo di mezzi ne abbiamo, ma proprio per il fatto che ognuno pensa ai cazzi propri non arriveremo mai a niente. Vedo transatlantici che girano per le strade fermi in doppia fila col motore acceso. Gente che piuttosto di fare duecento metri prende la macchina. Tutti al lavoro rigorosamnte da soli e potrei continuare. Personalmente, e so quanto mi piacerebbe avere una bella macchina, ho optato per una di piccola cilindrata e la uso per lo stretto necessario. E potrei permettermi di più
Immagine
inioranza
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Messaggio da inioranza »

Fede ha scritto:..e magari ne avessi :-) ne tirerei anche 2 :-)
non sono tornato..torno domani notte!!!
domenica mattina sono a malpensa
E magari passi anche da me! guarda o mi compri un orologio oppure fai fare il servizio di Handling del tuo jet alla mia società... vedi tu!

Comunque dopo aver detto che sono iscritto a Asmallworld non posso più rompere sul costo della benza :lol: :lol: :lol: :lol:
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Scusate,io seguo molto Grillo,e sinceramente lo stimo molto,e' pieno di video su youtube,guardateli.Sinceramente della benzina non lo ho sentito parlare.Se si, postate il link che lo guardo,prima di crocefiggerlo.
ImmagineImmagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

non si tratta di crocifiggere grillo ma stiamo dicendo che nn ha scoperto un bel niente grillo cosa crede che nessun'altro sarebbe capace ad urlare le cose che urla lui? ha ragione Mr9till5 quando fa il paragone della benzina se ne ssuno la comprasse il costo scenderebbe solo del 30x100
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

francesco ha scritto:non si tratta di crocifiggere grillo ma stiamo dicendo che nn ha scoperto un bel niente grillo cosa crede che nessun'altro sarebbe capace ad urlare le cose che urla lui? ha ragione Mr9till5 quando fa il paragone della benzina se ne ssuno la comprasse il costo scenderebbe solo del 30x100
Veramente ero io... :roll:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

forse x xcolpa dell'ora tarda... scusami non lo farò mai piu'!!! :)
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

francesco ha scritto:forse x xcolpa dell'ora tarda... scusami non lo farò mai piu'!!! :)
Ok, ti perdono!

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Luca ha scritto:
massimou ha scritto:
Sveglia, massimou!!!

Il costo alla pompa della benzina è dato per circa il 70% da tasse!
Se anche le compagnie petrolifere ce la fornissero gratis, il costo alla pompa si ridurrebbe del 30%.
E secondo te non sarebbe già qualcosa?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi