e hai fatto bene!!!!!!marj ha scritto:...io da zavorra sono un disastro cosmico....ho ripiegato guidandola la moto!!!![]()
una volta avevo una ragazza che era un pezzo di legno in curva dovevo faticare x far girare la moto

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e hai fatto bene!!!!!!marj ha scritto:...io da zavorra sono un disastro cosmico....ho ripiegato guidandola la moto!!!![]()
HAHAHAHA.....in un uscita ne beccammo una che dormiva di brutto.....dovemmo avvisare il ragazzo che con molta calma si è fermato se no la perdeva x strada!!!marj ha scritto:no no non parlo di muovermi sulla moto...in quello ero buona...è che nelle pieghe mi veniva la nausea e nei rettilinei mi addormento come un ciocco!!![]()
ma dormo proprio!!!
![]()
HAHAHAHAHAHAHHASTEFANO71 ha scritto:sono a 3 passeri![]()
Mi chiamano il Barone Rosso
Spero sia quello che faraà Michelamarj ha scritto:...io da zavorra sono un disastro cosmico....ho ripiegato guidandola la moto!!!![]()
Costringila......le dici ciccia o bere o affogare......quà sta la moto tiè guida....hihihihihihmassimou ha scritto:Spero sia quello che faraà Michelamarj ha scritto:...io da zavorra sono un disastro cosmico....ho ripiegato guidandola la moto!!!![]()