Martedì scorso dopo un bel giro a S. Cesarea come solito per noi, ci immettiamo sulla superstrada per il rientro e prendiamo il solito svincolo per Corigliano...bella curva a dx!!!! Entro in curva in terza, sarà stato a circa 70 km/h e tutto ok, percorro la curva soddisfatto della mia andatura....forse non l' avevo mai fatta in quel modo....ma proprio mentre sto per rimettermi dritto spalanco con decisione e TOH.....il posteriore perde aderenza.....a quel punto la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata quella di chiudere ed è lì che secondo me a quanto mi possa ricordare la moto ha ripreso aderenza ma nel farlo si dev' essere scomposta un attimino, giusto per disarcionarmi e cadere sulla sx ossia all' opposto!!!!....forse anche colpa della gomma un pò consumata???!!!
Ho fatto un bel volo e tante belle capriole......come quando si è sulle giostre....e nel mentre pensavo: MERDA SON CADUTO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............la moto ha strisciato per un pò e io sarò arrivato a 10-15 mt. da lei.....aggrappatomi nelle ultime carambole al guard-rail (da non fare però) mi son fermato steso per terra e mi sono subito voltato per capire dova stava la bimba.....aveva la ruota posteriore che ancora girava....CHE TRISTEZZA VEDERLA Lì PER TERRA!!!!!!
Poi mi si è avvicinato l' amico ed io subito a fargli segno che stavo bene anche se avevo dolore alla caviglia e di pensare a rialzare la moto ma lui si è prima rassicurato che io in realtà stessi bene...grrrrrrr.....scherzo dai!!!
Comunque quello che mi ha salvato è stato l' abbigliamento completo che indossavo compresa tartaruga, altrimenti non so come mi sarebbe venuta, considerando che la cerniera tra pantalone e giubbotto si è consumata per terra e quindi si sono staccati l' uno dall' altro e magari mi sarei ustionato bello bello per terra!!!

Ora ho frattura scomposta della tibia e frattura composta del perone, sabato mi hanno operato mettendomi 2 viti, 1 in orizzontale e una in obliquo e gesso da tenere fino al 29 febbraio!!!
La moto sta a casa di un amico, oggi mi sa che vado a guardarla e a rendermi conto dei danni!!!
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!