O meglio se una fila di moto gli passa davanti a qualche metro di distanza le becca tutte o ha un tempo di ripristino, magari qualcuna salta?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Anche io la sapevo cosiVandalo79 ha scritto:Qualche tempo fa anche io e dei miei amici ne abbiamo preso uno... eravamo tutti in fila... ma ha preso il primo ed il terzo... (io che ero il secondoo mi ha saltato) poiche' effettivamente la macchina ha bisogno di un minimo di tempo per ripristinarsi!!![]()
Spero tu fossi il secondo... o il quarto....![]()
Cmq sia, se ti dovesse arrivare la multa, vai a vedere la foto... a me mi era arrivata... sono andato a vedere la foto... e nella foto c'era la moto del mio amico (il terzo ) in primo piano e la mia sullo sfondo... e la targa della mia moto si leggeva appena appena.... Hanno provato a mandare due multe con la stessa foto.. che bastardi, ma ho fatto riscorso ed ho vinto!!Se in una foto si leggono due targhe la foto e' da strappare e la pratica da chiudere!! Attenzine che ci provano sempre confidando che non tutti vadano nel comando dei vigili del comune in cui e' stata commessa l'nfrazione a ritirare la foto incriminante!!
![]()
OOciioooooooo!!!
Ti è arrivato il messaggio?Vandalo79 ha scritto:Qualche tempo fa anche io e dei miei amici ne abbiamo preso uno... eravamo tutti in fila... ma ha preso il primo ed il terzo... (io che ero il secondoo mi ha saltato) poiche' effettivamente la macchina ha bisogno di un minimo di tempo per ripristinarsi!!![]()
Cmq sia, se ti dovesse arrivare la multa, vai a vedere la foto... a me mi era arrivata... sono andato a vedere la foto... e nella foto c'era la moto del mio amico (il terzo ) in primo piano e la mia sullo sfondo... e la targa della mia moto si leggeva appena appena.... Hanno provato a mandare due multe con la stessa foto.. che bastardi, ma ho fatto riscorso ed ho vinto!!Se in una foto si leggono due targhe la foto e' da strappare e la pratica da chiudere!! Attenzine che ci provano sempre confidando che non tutti vadano nel comando dei vigili del comune in cui e' stata commessa l'nfrazione a ritirare la foto incriminante!!
![]()
OOciioooooooo!!!
ecco perchè sto sempre attaccata alla ruota...grande Vandalo!!Vandalo79 ha scritto:Qualche tempo fa anche io e dei miei amici ne abbiamo preso uno... eravamo tutti in fila... ma ha preso il primo ed il terzo... (io che ero il secondoo mi ha saltato) poiche' effettivamente la macchina ha bisogno di un minimo di tempo per ripristinarsi!!![]()
![]()
OOciioooooooo!!!