Grazietonino1981 ha scritto:Complimenti per l'acquisto!!! decisamente meglio questa della cayman che personalmente mi fà

A parte il gusto personale che possa piacere o meno la Cayman S tecnicamente è un auto eccezionale

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ok vai traMr. Q ha scritto:dai allora... quando è che dici a tutti che hai preso un exige s? hiihihihih ok la smetto...
ah già che son qui ne approfitto.. ricevuto la tua mail per i casco.. grazie mille appena ho un attimo ti rispondo con calma che qui sono sempre a correre su e giù...
No no, mi manca un corso di guida altrimenti farò numeri da circobobo blaster ha scritto:......................................2.500 boxer turbo, 300 cv 450 Nm di coppia, trazione integrale permanente con i tre differenziali regolabili a seconda delle situazioni, 3 mappature di motore da scegliere in base all'uso che se ne fa, impianto frenante racing Brembo, cerchi BBS forgiati ... Queste sono le cose che mi hanno conquistato ... Poi ha tanto altro ancora: di serie ha praticamente tutto ed anche tante cose che non mi interessano.
praticamente ti mancano solo i numeri sulle portiere![]()
![]()