A Marzo lo Smell corre su due ruote!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- smellofilo
- 4000rpm
A Marzo lo Smell corre su due ruote!!!!!
Per essere spiritoso,se vogliamo,la prima domenica di marzo il sottoscritto inizia la sua nuova avventura su due ruote. L'unica cosa è che sta volta il motore sono io. Dopo 1 anno di allenamento si corre in bici! Questa è la mia seconda passione. In questi giorni dopo le visite mediche,mi iscrivero' al campionato italiano per dilettanti Audace. Non vi nascondo che sono bisognoso di uno sponsor(piccola cosa),ma spero che tra voi o una vostra conoscenza mi possa aiutare .Fisicamente ci sono la bici è il meglio!!......speriamo in bene.... 

Mv agusta service Milano tel. 3466238621 / dalle 9.00 alle 19.30
- NoveeDieci
- 6000rpm
- Moto: bruty
- smellofilo
- 4000rpm
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Seconda vita di Smell! Certo che hai scelto uno sport faticoso. Se qualcuno del forum con una azienda potrebbe pensare ad una sponsorizzazione. Fatevi avanti...............
E' questa la bici?
http://www.colnago.com/it/catalogo2008/clx.php
E' questa la bici?
http://www.colnago.com/it/catalogo2008/clx.php
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: A Marzo lo Smell corre su due ruote!!!!!
Auguroniiiiismellofilo ha scritto:Per essere spiritoso,se vogliamo,la prima domenica di marzo il sottoscritto inizia la sua nuova avventura su due ruote. L'unica cosa è che sta volta il motore sono io. Dopo 1 anno di allenamento si corre in bici! Questa è la mia seconda passione. In questi giorni dopo le visite mediche,mi iscrivero' al campionato italiano per dilettanti Audace. Non vi nascondo che sono bisognoso di uno sponsor(piccola cosa),ma spero che tra voi o una vostra conoscenza mi possa aiutare .Fisicamente ci sono la bici è il meglio!!......speriamo in bene....

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.