Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Odio i pacchetti optional
sulle auto ... sono proprio dei pacchi.
Se vi dico che sto litigando già con il concessionario?
Praticamente l'auto la volevo con i Recaro e i cerchi oro ... Loro mi hanno detto che si potevano aveve in un pacchetto che non era ancora definito ... e che ho acquistato a scatola chiusa ... salvo poi ripensarci quando la scatola è stata aperta
Nel pacchetto chiamato Sport ci sono si i Recaro e i cerchi oro, ma anche in navigatore satellitare (che non mi interessa), i fendinebbia (che non servono a nulla dato che di serie monta gli xeno) e i vetri delle porte posteriori e del lunotto scuri (che odio).
Che ci azzecca il pacchetto Sport con questi tre optional di cui farei a meno?
Se vi dico che sto litigando già con il concessionario?
Praticamente l'auto la volevo con i Recaro e i cerchi oro ... Loro mi hanno detto che si potevano aveve in un pacchetto che non era ancora definito ... e che ho acquistato a scatola chiusa ... salvo poi ripensarci quando la scatola è stata aperta
Nel pacchetto chiamato Sport ci sono si i Recaro e i cerchi oro, ma anche in navigatore satellitare (che non mi interessa), i fendinebbia (che non servono a nulla dato che di serie monta gli xeno) e i vetri delle porte posteriori e del lunotto scuri (che odio).
Che ci azzecca il pacchetto Sport con questi tre optional di cui farei a meno?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Non è tanto il prezzo perché costerebbe 5.000 Euro: con questi soldi sulle auto tedesche ci metti solo navigatore e cerchi.campafumi ha scritto:leggi il prezzo del pacchetto, e capirai...Che ci azzecca il pacchetto Sport con questi tre optional di cui farei a meno?
Il fatto è che il pacchetto sport deve essere sport: va bene i Recaro, va bene i cerchi oro magari mettici un assetto più sportivo o che so io, uno scarico sportivo ... Questo è il pacchetto sport per me

Ma di cosa ti lamenti?AndyFoggy ha scritto:Non è tanto il prezzo perché costerebbe 5.000 Euro: con questi soldi sulle auto tedesche ci metti solo navigatore e cerchi.campafumi ha scritto:leggi il prezzo del pacchetto, e capirai...Che ci azzecca il pacchetto Sport con questi tre optional di cui farei a meno?
Il fatto è che il pacchetto sport deve essere sport: va bene i Recaro, va bene i cerchi oro magari mettici un assetto più sportivo o che so io, uno scarico sportivo ... Questo è il pacchetto sport per me
Il prezzo aumenta.
Metti altri 10 pacchetti sport e almeno arrivi a 100.000, soglia minima MVista!

I HAVE A DREAM...
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Eddai, ma io l'ho venduta la motoLuca ha scritto:Ma di cosa ti lamenti?AndyFoggy ha scritto:Non è tanto il prezzo perché costerebbe 5.000 Euro: con questi soldi sulle auto tedesche ci metti solo navigatore e cerchi.campafumi ha scritto: leggi il prezzo del pacchetto, e capirai...
Il prezzo aumenta.
Metti altri 10 pacchetti sport e almeno arrivi a 100.000, soglia minima MVista!