..immagino si diverta più da Lele...Fede ha scritto:...hanno tutte la patente...ma la mia attuale è a Londra ...
e...portare una figa ad un pranzo dove si parla solo d moto e dove c'è pieno di braghe...con bretelle...capsici bene che mi mollerebbe dopo 2 secondi...
OT ...DEL TREDDE 1 REVMEETING TUTTI AL MARE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
li si divertirebbe e fin troppo ...con tutti quei bei ragazzi che ci sono...sarei geloso...marj ha scritto:..immagino si diverta più da Lele...Fede ha scritto:...hanno tutte la patente...ma la mia attuale è a Londra ...
e...portare una figa ad un pranzo dove si parla solo d moto e dove c'è pieno di braghe...con bretelle...capsici bene che mi mollerebbe dopo 2 secondi...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
di chi?Fede ha scritto:li si divertirebbe e fin troppo ...con tutti quei bei ragazzi che ci sono...sarei geloso...marj ha scritto:..immagino si diverta più da Lele...Fede ha scritto:...hanno tutte la patente...ma la mia attuale è a Londra ...

- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
EHI...ma cosa stai tirato due settimane che poi mangiamo come dei bufali!!!!!Luca ha scritto:Occa**o, viene anche la stufy?stufy ha scritto:Ragazzi forse mi aggrego anche io!!!![]()
Allora da stasera dieta ferrea, doppia seduta giornaliera in palestra e doppia dose di lampade!!!
Devo essere strafigo, ancora più del solito (anche se è dura, sono un MVista DOC!), per l'occasione!!!![]()
![]()
Diobò che bello!!!

- kick 67
- Rev limiter

- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
...quest'anno a Natale?....opsmarj ha scritto:...MIIII che pulci che mi fai!!!! scusa neh!!!-guarda sso ggiornate da paura!! comunque grazie delle info!! (d'altra parte io ti avevo fatto gli auguri di buon anno e non mi hai nemmeno risposto!!kick 67 ha scritto:Brava Marj (anche se non mi hai risposto all'MP)...(cose nostre)avevo pensato anchio a questo post...visto che di la ci cazziano!
![]()
![]()
![]()
![]()
)
dai dai FARCIA & CECI devono assolutamente venire!!!!campafumi ha scritto:io mi sto organizzando con farcino...ancora non si sa' se si viene...domani si sa'...in tal caso ti mando un mp almeno si guarda di ritrovarci da qualche parte...oki?se torno integro dal trentino mi aggrego pure io...
toscani se volete ci si organizza per il viaggio
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Solo l'accoppiamento dei nomi dice tutto!!!!marj ha scritto:dai dai FARCIA & CECI devono assolutamente venire!!!!campafumi ha scritto:io mi sto organizzando con farcino...ancora non si sa' se si viene...domani si sa'...in tal caso ti mando un mp almeno si guarda di ritrovarci da qualche parte...oki?se torno integro dal trentino mi aggrego pure io...
toscani se volete ci si organizza per il viaggio
Diobò che bello!!!

bravo...mi sembra un ottima idea!!!!! non puoi mancare!!! voglio vederti col Jessiegandon74 ha scritto:beh faccio così...domenica 17 mi faccio espellere così hola scusa per venire la domenica successiva...![]()
![]()
![]()
ps brava mardj per il tread...ci voleva proprio
ps....per chi legge come mi chiama il Gandon (mardj)...non è un offesa(che a leggere non suona bene
ps dai fatti espellere così vieni al pranzo!!!