e con l'alettone...Solitamente è blu con i cerchi oro
Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Bene, allora quando mi arriva ti vengo a trovarePit66 ha scritto:Si si lo so , infatti ogni volta che ne vedo una devo girare la faccia dall'altra parte se no sto male.AndyFoggy ha scritto:L'hai mai vista una Subaru Sti o Wrc?Pit66 ha scritto:Cerchi oro??![]()
![]()
![]()
Solitamente è blu con i cerchi oro
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Bianca era davvero bella, ma essendo bianco pastello e non perlato ho pensato a quanto fosse impegnativa da pulire e quanto fosse delicata ... Pertanto sono andato sul sicuro e l'ho presa nel classico bluPit66 ha scritto:Ma l'hai presa blu o bianca? Per venirmi a trovare , quando vuoi, ci si beve un cafferino insieme

Potevi prenderla bianca e poi riverniciarla nel bianco Fuji Maserati.AndyFoggy ha scritto:Bianca era davvero bella, ma essendo bianco pastello e non perlato ho pensato a quanto fosse impegnativa da pulire e quanto fosse delicata ... Pertanto sono andato sul sicuro e l'ho presa nel classico bluPit66 ha scritto:Ma l'hai presa blu o bianca? Per venirmi a trovare , quando vuoi, ci si beve un cafferino insieme

I HAVE A DREAM...
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Non è il massimo riverniciare un'auto nuovaLuca ha scritto:Potevi prenderla bianca e poi riverniciarla nel bianco Fuji Maserati.AndyFoggy ha scritto:Bianca era davvero bella, ma essendo bianco pastello e non perlato ho pensato a quanto fosse impegnativa da pulire e quanto fosse delicata ... Pertanto sono andato sul sicuro e l'ho presa nel classico bluPit66 ha scritto:Ma l'hai presa blu o bianca? Per venirmi a trovare , quando vuoi, ci si beve un cafferino insieme

Perché no?AndyFoggy ha scritto:Non è il massimo riverniciare un'auto nuovaLuca ha scritto:Potevi prenderla bianca e poi riverniciarla nel bianco Fuji Maserati.AndyFoggy ha scritto: Bianca era davvero bella, ma essendo bianco pastello e non perlato ho pensato a quanto fosse impegnativa da pulire e quanto fosse delicata ... Pertanto sono andato sul sicuro e l'ho presa nel classico blu
Se non c'è il colore che ti piace, cosa vuoi fare? Aspettare due anni per farla invecchiare e poi riverniciarla allora?

I HAVE A DREAM...
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Solo l'idea che mi devono smontare interamente l'auto nuova per riverniciarla non mi entusiasma ... e poi il costo è altoLuca ha scritto:Perché no?AndyFoggy ha scritto:Non è il massimo riverniciare un'auto nuovaLuca ha scritto: Potevi prenderla bianca e poi riverniciarla nel bianco Fuji Maserati.
Se non c'è il colore che ti piace, cosa vuoi fare? Aspettare due anni per farla invecchiare e poi riverniciarla allora?

Bravo!campafumi ha scritto:per un mvista il costo non è mai un problema...vero Luca?e poi il costo è alto
Vedo che impari bene...
Anzi, il costo alto è un incentivo per un vero MVista.
Considerando che su una Quattroprte il sovrapprezzo per la vernice bianco Fuji è di quasi 6.000 ¤ (no, non ho sbagliato a scrivere!!!), quanto potrebbe costare a Andy far riverniciare la sua Impreza con quella vernice?

I HAVE A DREAM...
-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
un vero mvista ha il blocchetto degli assegni già prestampati a 12.500 ¤(il limite anti-riciclaggio),e paga solo con quelli,senza chiedere mai il resto(il resto è da barboni).Quindi la riverniciatura della subaru di Andy costerà 12.500 ¤....(Considerando che su una Quattroprte il sovrapprezzo per la vernice bianco Fuji è di quasi 6.000 ¤ (no, non ho sbagliato a scrivere!!!), quanto potrebbe costare a Andy far riverniciare la sua Impreza con quella vernice?