OT ...DEL TREDDE 1 REVMEETING TUTTI AL MARE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
col il monogamo...ah ah ah ...scusami...non posso discutere ,oramai siamo in affari!!!marj ha scritto:bravo...mi sembra un ottima idea!!!!! non puoi mancare!!! voglio vederti col Jessiegandon74 ha scritto:beh faccio così...domenica 17 mi faccio espellere così hola scusa per venire la domenica successiva...![]()
![]()
![]()
ps brava mardj per il tread...ci voleva proprio.AH AH AH AH !!!
ps....per chi legge come mi chiama il Gandon (mardj)...non è un offesa(che a leggere non suona bene![]()
)...ma vuol dire Marj dj ..perchè avevo a suo tempo postato una quantità immensa di video musicali con commento in parliamo di musica....)...o è una mia interpretazione Gandon???
![]()
![]()
ps dai fatti espellere così vieni al pranzo!!!
per l'appellativo right baby... non mi permetto di offendere gli antipatici figurati i simpatici

devo studiare bene l'espulsione...son portiere e non ci sono tante alternative

Per te questo e altro!!!stufy ha scritto:EHI...ma cosa stai tirato due settimane che poi mangiamo come dei bufali!!!!!Luca ha scritto:Occa**o, viene anche la stufy?stufy ha scritto:Ragazzi forse mi aggrego anche io!!!![]()
Allora da stasera dieta ferrea, doppia seduta giornaliera in palestra e doppia dose di lampade!!!
Devo essere strafigo, ancora più del solito (anche se è dura, sono un MVista DOC!), per l'occasione!!!![]()
![]()

I HAVE A DREAM...
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Luca ha scritto:Per te questo e altro!!!stufy ha scritto:EHI...ma cosa stai tirato due settimane che poi mangiamo come dei bufali!!!!!Luca ha scritto: Occa**o, viene anche la stufy?![]()
Allora da stasera dieta ferrea, doppia seduta giornaliera in palestra e doppia dose di lampade!!!
Devo essere strafigo, ancora più del solito (anche se è dura, sono un MVista DOC!), per l'occasione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
soccciaaaa!!!!!!

Diobò che bello!!!

ce l'avrete ben un portiere di riserva!!!...dai ...al massimo viene Fede a fare il sostituto!!!!gandon74 ha scritto:col il monogamo...ah ah ah ...scusami...non posso discutere ,oramai siamo in affari!!!marj ha scritto:bravo...mi sembra un ottima idea!!!!! non puoi mancare!!! voglio vederti col Jessiegandon74 ha scritto:beh faccio così...domenica 17 mi faccio espellere così hola scusa per venire la domenica successiva...![]()
![]()
![]()
ps brava mardj per il tread...ci voleva proprio.AH AH AH AH !!!
ps....per chi legge come mi chiama il Gandon (mardj)...non è un offesa(che a leggere non suona bene![]()
)...ma vuol dire Marj dj ..perchè avevo a suo tempo postato una quantità immensa di video musicali con commento in parliamo di musica....)...o è una mia interpretazione Gandon???
![]()
![]()
ps dai fatti espellere così vieni al pranzo!!!
per l'appellativo right baby... non mi permetto di offendere gli antipatici figurati i simpatici![]()
![]()
![]()
devo studiare bene l'espulsione...son portiere e non ci sono tante alternative![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA