Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
No, Pit, per favore, vieni!!!Pit66 ha scritto:Una domanda a marj, in questo post OT si può dire che io non vengo se vengono due utenti che mi stanno sul? Senza offesa per nessuno s'intende
Oppure dovrei fregarmene e venire lo stesso ??
Il rovescio della medaglia del mio spirito British è l'idiosincrasia nei confronti dei non-strafighi.Mr9till5 ha scritto:Luca non ti riconosco più! Già parli male dei Ducatisti poi il tuo aplomb inglese che rinneghi
beh anche se uno starfigo come me mancherà vedo con piacere che bologna è ottimamente rappresentata da un più che degno rappresentante via Gisby!!!!!!!Mr9till5 ha scritto:ELENCO:
1. Airgiotti menù pesce
2. Virus46 menù carne
3. Kick 67 menù pesce
4. Marj menù pesce.
5. Fiorenzo menù pesce
6. Frankie menù TUTTO
7. Luca menù carne
8. Wallyamerica + figlie menù pesce
9. Wallyamerica moglie menù pesce
10. Jasper menù pesce
11. Ale di Jasper menù pesce
12. AntonioValenti menù pesce
13. PinaValenti menù pesce
14. fede menù pesce (se qualcuno gli da un passaggio da Parma)
15. tarantola menù pesce
16. ragazza tarantola menù pesce
17. Gisby menù pesce
18. PZZMRCF4 menù carne
19. PZZMRCsciura menù pesce
20. STUFY menù pesce
21. SORELLA STUFY menù pesce
Fatevi avanti e fatevi riconoscere cronici arrapati revlimiteriani
La Ducati ce l'ho! La Yaris me la consegnano sett prox! La MV spero che qualcuno la compri! Viva i non strafighiLuca ha scritto:Il rovescio della medaglia del mio spirito British è l'idiosincrasia nei confronti dei non-strafighi.Mr9till5 ha scritto:Luca non ti riconosco più! Già parli male dei Ducatisti poi il tuo aplomb inglese che rinneghi
Gente degna di avere non una MV ma una Ducati o, peggio, una Subaru!!!![]()
![]()
no porta delle prugne..ma non secche!!!Airgiotti ha scritto:aggiudicato..facciamo il tridente...
io FEDE e MMONTI
P.S. mmonti porta le banane per tutti!!!!