Bene allora forse vengo, confermo più avantiLuca ha scritto:Mi sa che vengono tutti in macchina!NoveeDieci ha scritto:Se po venì in auto??

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e ci posso provare....ma mi sà nada de nada.....e poi metticianche l'albergo e poi chi mi viene a prendere che nn conosco la zona??????marj ha scritto:...ma non trovi un volo last minute napoli genova andata e ritorno a un prezzo low costo!!!..miiiiiHHHHHHiiiiiiadesso volare costa meno che fare un giro di 200 km con l'MV!!!!Ryoma ha scritto:io ci verrei ma come faccio????e che palle!!!!!!![]()
Ryoma ...non fare il L.U.C.A.S..ufficio complicazioni affari semplici.. a Genova ti veniamo a prendere ..eddaiii!!!!Ryoma ha scritto:e ci posso provare....ma mi sà nada de nada.....e poi metticianche l'albergo e poi chi mi viene a prendere che nn conosco la zona??????marj ha scritto:...ma non trovi un volo last minute napoli genova andata e ritorno a un prezzo low costo!!!..miiiiiHHHHHHiiiiiiadesso volare costa meno che fare un giro di 200 km con l'MV!!!!Ryoma ha scritto:io ci verrei ma come faccio????e che palle!!!!!!![]()
![]()
..fra napoli e genova c'è anche il collegamento con Nave!!Airgiotti ha scritto:albergo??
prendi un volo la mattina alle 9 a napoli, sei a genova alle 10.30 circa..di li ci sono i genevosi...
poi riprendi un volo alle 18 e a cena sei a napoli..altrimenti c'è il treno..
Vedrò di fare il possibile x esserci.....mi farebbe davvvero piacerestufy ha scritto:ti aspettiamo!!!!! ....ehi....ma chi ha messo in grassetto il 20 e il 21????Ryoma ha scritto:ottima soluzioneFede ha scritto:dai ti vengo a prendere in elicotteronn ho neanche paura di volare ti aspetto allora..... fammi sapere l'ora!!!!