*PiciolaPulce* ha scritto:primo: FARAI CAGARE TE!Fede ha scritto:fai cagare veramente...
parla di figa!
secondo: sono un essere umano di sesso femminile, scusa ma mi resta difficile far sì che l'unico argomento da trattare sia la figa.
terzo: non devo render conto a te.
*La CaccA*
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...il tipo di donna che fa per me...hai studiato ad oxford o alla Sorbonne???*PiciolaPulce* ha scritto:Fede ha scritto: secondo: sono un essere umano di sesso femminile,
...allora parla di uccelli...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
...sono preoccupato ... soprattutto se me lo dici tu..di prato...poicampafumi ha scritto: Magari non ti sei accorto che è una ragazza...
Sei messo male Fede..Senza offesa, davvero...Ma sei messo veramente male..
COME ON!!!
COME ON!!!
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm

Non credo ci voglia una laurea per costruire una frase di senso compiuto.Fede ha scritto:*PiciolaPulce* ha scritto:...il tipo di donna che fa per me...hai studiato ad oxford o alla Sorbonne???Fede ha scritto: secondo: sono un essere umano di sesso femminile,
allora chiederò il tuo permesso per aprire una nuova discussione la prossima volta, così potrai dirmi se l'argomento sarà di tuo gradimento.
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
non le inventeranno mai
siamo soci

apri quello che vuoi....a me non interessa...poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni...*PiciolaPulce* ha scritto:Fede ha scritto:Non credo ci voglia una laurea per costruire una frase di senso compiuto.*PiciolaPulce* ha scritto: ...il tipo di donna che fa per me...hai studiato ad oxford o alla Sorbonne???
allora chiederò il tuo permesso per aprire una nuova discussione la prossima volta, così potrai dirmi se l'argomento sarà di tuo gradimento.
COME ON!!!
COME ON!!!
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm

ah sì? non sembrava proprioFede ha scritto:*PiciolaPulce* ha scritto:apri quello che vuoi....a me non interessa...poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni...Fede ha scritto: Non credo ci voglia una laurea per costruire una frase di senso compiuto.

[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
non le inventeranno mai
siamo soci

-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
che c'hai contro prato?poi da che pulpito mi viene detto...MUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAH....sono preoccupato ... soprattutto se me lo dici tu..di prato...poi
Poi,dato che è la MIA donna sei pregato di porti in maniera consona alla situazione...Non è detto che una donna debba parlare per forza di uccelli,forse sei stato abituato cosi' in casa tua,ma ti assicuro che nelle famiglie normali, le donne non parlano continuamente di uccelli.E comunque, secondo me, ti arraperesti lo stesso se si parlasse di uccelli...E qui chiudo....il tipo di donna che fa per me...hai studiato ad oxford o alla Sorbonne???
Mucha Mierda...

- NoveeDieci
- 6000rpm

- Moto: bruty
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm

-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
perche' ci sono certi personaggi che non fanno altro che provocare,offendere,parlare a sproposito..ci sono quelli che lo fanno scherzando, altri che lo fanno con il proposito di litigare...è una piccolissima parte del forum,ma purtroppo è un cancro che mangia tutto quello che ha intorno...Ma come mai ultimamente in 10 post 9 vanno i polemica???