ahhhh...beccat il olpevole!!!!! che si porti dietro il costume!!!!!Luca ha scritto:Non hai capito, non ce l'abbiamo con voi, almeno nel senso che pensi tu...stufy ha scritto:ma scusate perche ce l'avete tanto con noi??? voglio dire...siamo due semplici ragazze biker....![]()
![]()
OT ...DEL TREDDE 1 REVMEETING TUTTI AL MARE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hei Jasp....vengo con te dopo che mi sei venuto a prendere in aereoporto!!!jasper ha scritto:Ragazzi le fate spaventare
Su non fate i volponi!!!!
Stufy se non sapete dov'è il posto di incontro vi aspetto ad Arenzano, che è sulla strada, e poi ci andiamo assieme
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Ok, allora passo dall'aeroporto, poi aspettiamo Stufy e sorella ed infine telefoniamo a Luca e SamuelVega per dirgli che il pranzo è annullatoRyoma ha scritto:hei Jasp....vengo con te dopo che mi sei venuto a prendere in aereoporto!!!jasper ha scritto:Ragazzi le fate spaventare
Stufy se non sapete dov'è il posto di incontro vi aspetto ad Arenzano, che è sulla strada, e poi ci andiamo assieme

- Ryoma
- 8000rpm

hahahahaha....ok così crepano d'invidia.....jasper ha scritto:Ok, allora passo dall'aeroporto, poi aspettiamo Stufy e sorella ed infine telefoniamo a Luca e SamuelVega per dirgli che il pranzo è annullatoRyoma ha scritto:hei Jasp....vengo con te dopo che mi sei venuto a prendere in aereoporto!!!jasper ha scritto:Ragazzi le fate spaventare
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm

il volo l'ho trovato solo devo vedere se posso muovermi x il 24.....è un periodo un pò incasinato.....purtroppo mi stanno saltando tante cose!!!!stufy ha scritto:hai trovato il volo??????????? dai vieni!!!!
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
....ma dai su...nn fare il prezioso!!!! hai due settiamne davanti x metterti avanti con le tue cose!!! su su su....Ryoma ha scritto:il volo l'ho trovato solo devo vedere se posso muovermi x il 24.....è un periodo un pò incasinato.....purtroppo mi stanno saltando tante cose!!!!stufy ha scritto:hai trovato il volo??????????? dai vieni!!!!
Diobò che bello!!!

- Ryoma
- 8000rpm

Figurati se faccio il prezioso.....e che sono davvero incasinato cmq mi ci metto d'impegno e vediamo se ci riescostufy ha scritto:....ma dai su...nn fare il prezioso!!!! hai due settiamne davanti x metterti avanti con le tue cose!!! su su su....Ryoma ha scritto:il volo l'ho trovato solo devo vedere se posso muovermi x il 24.....è un periodo un pò incasinato.....purtroppo mi stanno saltando tante cose!!!!stufy ha scritto:hai trovato il volo??????????? dai vieni!!!!