OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
è verissimo.....pensa che un mio amico in palestra stava facendo la doccia fra 2 gay e aveva il boccine nuovo di docciaschiuma.....gli è scivolato dalle mani e i 2 si sono girati a guardarlo con una strana aria compiaciuta....il mio amico guarda quello a destra poi quello a siniostra ed in fine guarda il docciaschiuma gli fà un cenno con la mano e dice a voce alta ADDIO!!!!! e se ne esce dalla doccia hihihihihihihihihbrutale 910 s ha scritto:Io non mi fiderei cmq l'occasione fà l'uomo ladro figuriamoci frocio.....
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Ryoma non dire bugieRyoma ha scritto:è verissimo.....pensa che un mio amico in palestra stava facendo la doccia fra 2 gay e aveva il boccine nuovo di docciaschiuma.....gli è scivolato dalle mani e i 2 si sono girati a guardarlo con una strana aria compiaciuta....il mio amico guarda quello a destra poi quello a siniostra ed in fine guarda il docciaschiuma gli fà un cenno con la mano e dice a voce alta ADDIO!!!!! e se ne esce dalla doccia hihihihihihihihihbrutale 910 s ha scritto:Io non mi fiderei cmq l'occasione fà l'uomo ladro figuriamoci frocio.....

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
NN SONO UN BUGIARDO IO!!!!!!!STEFANO71 ha scritto:Ryoma non dire bugieRyoma ha scritto:è verissimo.....pensa che un mio amico in palestra stava facendo la doccia fra 2 gay e aveva il boccine nuovo di docciaschiuma.....gli è scivolato dalle mani e i 2 si sono girati a guardarlo con una strana aria compiaciuta....il mio amico guarda quello a destra poi quello a siniostra ed in fine guarda il docciaschiuma gli fà un cenno con la mano e dice a voce alta ADDIO!!!!! e se ne esce dalla doccia hihihihihihihihihbrutale 910 s ha scritto:Io non mi fiderei cmq l'occasione fà l'uomo ladro figuriamoci frocio.....
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- kick 67
- Rev limiter

- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
http://www.motoblog.it/post/12095/foto- ... invisibile
micro telecamera....
micro telecamera....
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...