Ma... Mauro?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Allora ragazzi vi spiego quello che è successo a Mauro: a novembre ha avuto un serio problema di salute che l' ha portato in ospedale per circa 15 gg e non si è trattato di uno scherzo. L' ho sentito a inizio anno e stava meglio, ma purtroppo sono 25 gg che lo chiamo e nn riesco + a parlarci. So da quanto mi è stato detto che ha avuto un problema grosso pure a casa ma purtroppo non so + chi chiamare. Qualcuno di voi ha un amico a Fiumicello o dintorni?????
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Si è proprio lui. Devo dire che si presentò molto bene, organizzando tra l'altro la pistata con Capirex Schooll. Poi lasciamo perdere. Sul problema avuto è stato durante il nubifragio dello scorso autunno che sembra gli abbia provocato danni in casa. A me personalmente mi ha tirato in ballo per mesi assicurandomi di avermi venduto la moto, cosa non vera, ma me ne sono accorto dopo che l'ho riverniciata (su sua richiesta) e tagliandata (su sua richiesta). Va be' cose che capitano, ma è peggio la storia di Gianluca direiAirgiotti ha scritto:mauro f4 ne conosco 2...è quello che doveva venire al pranzo del forum e distrusse dice la porsche??
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Non so cosa dire.
Non so cosa dire, a me è parsa una brava persona.kick 67 ha scritto:allora è un l....!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Re: Non so cosa dire.
anche a quelli che gli hanno dato il motore.......mmonti ha scritto:Non so cosa dire, a me è parsa una brava persona.kick 67 ha scritto:allora è un l....!