Ma... Mauro?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
La storia della malattia è credo solo una storia.... che racconta per convenienza.
A rijeka, un ragazzo di Udine mi si è avvicinato e mi ha detto "ma lo conosci? ...occhio che è un tiraculi... poco ma molto poco affidabile" ...e poi altre cose....
Fosse stato serio, e in caso di difficoltà, abrebbe dovuto quantomeno chiedere scusa e rimandare indietro il motore, invece di non rispondere al telefono o inventare scuse ridicole.
P.S. A me ha detto di avere un Ferrari.... non sapevo del Porsche!
A rijeka, un ragazzo di Udine mi si è avvicinato e mi ha detto "ma lo conosci? ...occhio che è un tiraculi... poco ma molto poco affidabile" ...e poi altre cose....
Fosse stato serio, e in caso di difficoltà, abrebbe dovuto quantomeno chiedere scusa e rimandare indietro il motore, invece di non rispondere al telefono o inventare scuse ridicole.
P.S. A me ha detto di avere un Ferrari.... non sapevo del Porsche!

mi hanno sempre insegnato a non parlar male delle persone.... ma in questo casommonti ha scritto:Ragazzi però se è così bisogna dirlo nel forum!!!!!

Speravo che prima o poi avrebbe pagato, ma visto che è andata così ho informato tutti....
PZZ non è bello dar del l...., ma in questo caso c'è poco da esser diplomatici....
Mi spaiace della situazione anche perchè m'era sembrata una brava persona, magari coi suoi difetti, ma in fondo una brava persona.... Per quasto sono molto amareggiato, molto amareggiato.

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Jas, non è diplomazia, è un consiglio, sai quando si fanno certe affermazioni verso persone, poi non si sa mai dove si può andare a parare, spero d'essere stato chiaro.

Poi vero o no non sta a noi giudicare, l'importante è aver messo al corrente dell'accaduto.

Poi vero o no non sta a noi giudicare, l'importante è aver messo al corrente dell'accaduto.

Ultima modifica di PZZMRCF4 il 11/02/2008, 20:25, modificato 1 volta in totale.

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Ragazzi siate cauti in Italia esiste la presunzione di innocenza fino a sentenza passata in giudicato quindi onde evitare querele per diffamazione state attenti.......
Io se fossi nei tuoi amici agirei per vie legali e bona anche perchè se lasciano trascorrere troppo tempo rischiano un nulla di fatto
Io se fossi nei tuoi amici agirei per vie legali e bona anche perchè se lasciano trascorrere troppo tempo rischiano un nulla di fatto
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ok ora ricordo. Mi associo a quanto detto da Pzz.
ok far saltar fuori il caso, ma non esprimetevi con parole che potrebbero ledere la dignità di un altra persona e portare anche a conseguenze legali..non so se mi capite...
X quello che mi riguarda era uno dei soci del motoclub fiumicello o roba simile, di più non sò!!
ok far saltar fuori il caso, ma non esprimetevi con parole che potrebbero ledere la dignità di un altra persona e portare anche a conseguenze legali..non so se mi capite...
X quello che mi riguarda era uno dei soci del motoclub fiumicello o roba simile, di più non sò!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà