Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Su questo sono d'accordo!!!samymv ha scritto:tanto il peggio del peggio l'ho già trovato....![]()
samymv ha scritto:Ma chi??? io??????Luca ha scritto:Ok, ma se ti parla male di me, non crederci!!!stufy ha scritto:ah...ok ok... allora ho solo da imparare!!!! accetto consigli via mp....!!!!!
non potrei mai, sei un ragazzo stupendo e dolcissimo!!!!! potrei solo parlar bene di te Luchino!!!!!
AH....però Luca....ollora hai anche deilati di te nascosti!!!!!!!!!!!!! nn sei solo roccia come sembri!!!Luca ha scritto:samymv ha scritto:Ma chi??? io??????Luca ha scritto: Ok, ma se ti parla male di me, non crederci!!!
non potrei mai, sei un ragazzo stupendo e dolcissimo!!!!! potrei solo parlar bene di te Luchino!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, posso essere tutto quello che vuoi!!!stufy ha scritto:AH....però Luca....ollora hai anche deilati di te nascosti!!!!!!!!!!!!! nn sei solo roccia come sembri!!!Luca ha scritto:samymv ha scritto: Ma chi??? io??????
non potrei mai, sei un ragazzo stupendo e dolcissimo!!!!! potrei solo parlar bene di te Luchino!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()