San Valentino.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm
non la considero una "festa", perché alla fine non sono quella che fa le corse per fissare e andare a cena fuori, mai fatto. Però dai, é carina come cosa. Senza contare che vicino a San Valentino tirano fuori un monte di aggeggi pucciosi e adoraBBBBili.

[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]

SAMYYY!! ma ciao bella!!! ma come stai!!!???samymv ha scritto:Ciao Luchino!!!!!!!Luca ha scritto:Toh, guarda chi si rivede!!!
Su questo sono d'accordo!!!samymv ha scritto:tanto il peggio del peggio l'ho già trovato....![]()
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.....![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...sono contenta...un abbraccio bella!!...samymv ha scritto:Ciao tesoro, io sto benissimo e tu????marj ha scritto:SAMYYY!! ma ciao bella!!! ma come stai!!!???samymv ha scritto: Ciao Luchino!!!!!!!
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.....![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
ma il problema marj è che io nn faccio nulla....c'è l'hanno con le "signorine" generale.....solo che ci siano due tette......BAM, xdono la testa e chi li tiene più!!!!!! ....sti uomini....marj ha scritto:...pensa te...vorrebbero contenere delle tette in due spinnaker ..questi!!!!...ma che gli fai Stufy...??? i cazziatoni????stufy ha scritto:E....mamma mia ma contenetevi!!!!!![]()
![]()

Diobò che bello!!!