mi dispiace...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
saskiusf4 ha scritto:A me han fatto fuori un F4 ed un 1098 (almeno quello ritrovato sano e salvo).
Spero solo che il ladro veda morire di lebbra tutti i suoi colleghi, la famiglia e la moglie. Poi muoia anche lui.
Se almno gli si tagliasse una falange della mano dx per ogni furto accertato, per far si che chi gli stringe la mano sappia che sta salutando una piaga.
Si ma l'hanno ritrovata la sera stessa.MV-999R ha scritto:saskiusf4 ha scritto:A me han fatto fuori un F4 ed un 1098 (almeno quello ritrovato sano e salvo).
Spero solo che il ladro veda morire di lebbra tutti i suoi colleghi, la famiglia e la moglie. Poi muoia anche lui.
Se almno gli si tagliasse una falange della mano dx per ogni furto accertato, per far si che chi gli stringe la mano sappia che sta salutando una piaga.![]()
ti hanno rubato la 1098???
![]()
Ah, ok. Meno male....saskiusf4 ha scritto:Si ma l'hanno ritrovata la sera stessa.MV-999R ha scritto:saskiusf4 ha scritto:A me han fatto fuori un F4 ed un 1098 (almeno quello ritrovato sano e salvo).
Se almno gli si tagliasse una falange della mano dx per ogni furto accertato, per far si che chi gli stringe la mano sappia che sta salutando una piaga.![]()
ti hanno rubato la 1098???
![]()
le conoscenze che ho le sto sfruttando......sono tornato ora da un posto davvero poco raccomandabile, dove mi sono infilato in una situzione poco piacevole che si è rivoltata a mezza rissa.....la cosa bella che mi hanno detto....tu nn sei napoletano e vuoi comandare a casa nostra....assurdo solo xkè nn parlo il napoletano....aspetto notizie x domani.....spero di riuscire a recuperala....è da ieri sera che nn mi dò pace!!!Mr9till5 ha scritto:Mi dispiace, spero ti chiedano un riscatto. Quando vivevo a Napoli avevo qualche conoscenza, ma è passato troppo tempo.