come mi piace questo scritto!!!!!!stufy ha scritto:siamo in due.....!!! ma alla fine va bene cosi...meglio sole che mal accompagnate!!!!....BUON S.VALENTINO A TUTTI!!
Meglio soli che male accompagnati!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
come mi piace questo scritto!!!!!!stufy ha scritto:siamo in due.....!!! ma alla fine va bene cosi...meglio sole che mal accompagnate!!!!....BUON S.VALENTINO A TUTTI!!
cercare? noooo!!!!le cose piu' belle capitano per casoPit66 ha scritto:Bisogna anche guardare l'altro lato della medaglia: come lo cercate il "vostro lui", sempre che lo stiate cercando?
Io comunque alla vostra età 22 e 26 vi consiglio un bel viaggietto in jamaica......................
ma ho questa vaga impressione anche io.......Arkuri ha scritto:siii...marj!!! titanio,carbonio!!!donne siamo messe proprio male!!!
cos'è che vuoi BUONO GENTILE E SINCERO Gisby????Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
Siamo fatti così, che ci volete fare.![]()
Buon S.Valentino a tutte le ragazze del forum!![]()
p.s Lo voglio buono, gentile e sincero...![]()
![]()
marj ha scritto:Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
![]()
cos'è che vuoi BUONO GENTILE E SINCERO Gisby????![]()
![]()
![]()
Ummadonna!!!![]()
[/B]Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
[glow=red]p.s Lo voglio buono, gentile e sincero... [/glow]![]()
![]()
ok...RAGAZZE SINGLE!!! FATEVI SOTTO Gisby E' BUONO GENTILE E SINCERO!!! ..garantito!!Gisby ha scritto:marj ha scritto:Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
![]()
cos'è che vuoi BUONO GENTILE E SINCERO Gisby????![]()
![]()
![]()
Ummadonna!!!![]()
Mi adeguo... non c'è il pranzo in Liguria?![]()
![]()
sai Samy la stessa cosa vale anche per noi uomini.... credimi.... io non sono più un ragazzo ma ti posso assicurare che la parità è stata raggiunta... ho avuto la fortuna di conoscere una donna fantastica e ti aguro di cuore che succeda presto anche a te.... di cuore albasamymv ha scritto:eh lo so ma è così difficile trovare un ragazzo buono e sincero....è tutto lì il problema....