Una storia d'amore! ... scherso nèèèè
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- NoveeDieci
- 6000rpm
- Moto: bruty
- NoveeDieci
- 6000rpm
no no ti giuro, l'altra storia è archiviata e sepolta da tempo, non ho nessunissima intenzione nè interesse a far ingelosire nessuno, giuro!!! non mi abbasserei a tanto, sarebbe da stupidi!!!!Pit66 ha scritto:Sembrano quei dialoghi fatti per far ingelosire................
a parte tutto io e Gianlu si scherza, ma secondo voi è possibile tutto questo e non ci siamo nemmeno mai visti???? però è divertente!!!!

non me ne volere caro.....

- NoveeDieci
- 6000rpm
- NoveeDieci
- 6000rpm
quoto carasamymv ha scritto:no no ti giuro, l'altra storia è archiviata e sepolta da tempo, non ho nessunissima intenzione nè interesse a far ingelosire nessuno, giuro!!! non mi abbasserei a tanto, sarebbe da stupidi!!!!Pit66 ha scritto:Sembrano quei dialoghi fatti per far ingelosire................
a parte tutto io e Gianlu si scherza, ma secondo voi è possibile tutto questo e non ci siamo nemmeno mai visti???? però è divertente!!!!![]()
non me ne volere caro.....

- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
...è a dir poco stupendo!!!! anche io andavo a equitazione.... oltretutto dove abito io co sono solo campi e colline!!!!ma poi ho scelto di avere un cavallo a due ruote!!!! è bellissimo complimenti!!!!!samymv ha scritto:il mio cavallino!!! anche a te piacciono i cavalli Stufy????stufy ha scritto:quale cavallo?????????
eccolo:
è o non è meraviglioso?????![]()
Diobò che bello!!!

Grazie Stufy, i miei cavallini sono tutto per me, l'altro è quello "bianco" nella firma....anche da me ci sono le colline e infatti i paesaggi sono stupendi!!!!domani infatti mi aspetta una bella passeggiata!!!!stufy ha scritto:...è a dir poco stupendo!!!! anche io andavo a equitazione.... oltretutto dove abito io co sono solo campi e colline!!!!ma poi ho scelto di avere un cavallo a due ruote!!!! è bellissimo complimenti!!!!!samymv ha scritto:il mio cavallino!!! anche a te piacciono i cavalli Stufy????stufy ha scritto:quale cavallo?????????
eccolo:
è o non è meraviglioso?????![]()