Cmq ieri -dopo sei ore di partite- ho avuto anche la forza di vedere manchester arsenal (4-0) e devo dire che.... la coppa è meglio che se la scordino tutti per quest'anno, noi e cugini compresi!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma dai che vi ho già dato un bell assist richiamando la "grande Inter", solo che avete molto glissato su alcuni aspetti. Cento partite senza rigori contro sono da discussione o no?fabriziobruni ha scritto:se non vediamo di perdere qualche partita mi sa che dei milanisti e juventini non ne vediamo piu'....
Riuscira' il Liverpool a fare il miracolo di resuscitare i milanisti e gli juventini?
Ho un paio di giovani interessanti da proporrePZZMRCF4 ha scritto:Ti svelo un segreto, che rimanga in Europa, è un supervisore della juventus a caccia di talenti, spesso è all'estero Wink Wink
Senza presunzione onestamente per la squadra che abbiamo dobbiamo battere chiunque dovunquefabriziobruni ha scritto:si ma il liverpool nn è il livorno (anche se col milan il livorno sembrava il liverpool..)
Cmq ieri -dopo sei ore di partite- ho avuto anche la forza di vedere manchester arsenal (4-0) e devo dire che.... la coppa è meglio che se la scordino tutti per quest'anno, noi e cugini compresi!
vacci paino Andy.AndyFoggy ha scritto:Senza presunzione onestamente per la squadra che abbiamo dobbiamo battere chiunque dovunquefabriziobruni ha scritto:si ma il liverpool nn è il livorno (anche se col milan il livorno sembrava il liverpool..)
Cmq ieri -dopo sei ore di partite- ho avuto anche la forza di vedere manchester arsenal (4-0) e devo dire che.... la coppa è meglio che se la scordino tutti per quest'anno, noi e cugini compresi!![]()
![]()
Fabrizio non bisogna nascondersi. Quest'anno non ci sono scuse, nessun tipo di scuse e/o sfortune, infortuni. Devono essere più forti di tutti e di tutto. E devono vincerla!fabriziobruni ha scritto:vacci paino Andy.
E' vero che possiamo battere chiunque, ma è anche vero che in champ esci se sbagli una partita (e una partita la puoi perdere con chiunque. E' il bello del calcio. Devi avere culo per TUTTE ( e dico tutte le partite, milan docet...) e sai benissimo che per questo aspetto non conta avere 11 fuoriclasse. O meglio; non basta.
Se non ce la facciamo sei tu che meni sfigafabriziobruni ha scritto:toccati pure, ma -alla luce di quello che ti ho appena detto- per me nn ce la facciamo...
E' una formula che ci penalizza, noi siamo una squadra da maratona non da volata di 100mt.... se la coppa si giocasse con un torneo all'italiana la vinceremmo a mani basse (perche per me siamo i piu' forti di tutti) ma con l'eliminazione diretta contrariamente da come dici tu le scuse e le sfortune contano eccome....
L'anno scorso siamo stati dei polli, non tanto al ritorno a Valencia ma in casa a San Siro, dove ci siamo giocati la qualificazione ... Me la ricordo bene quella partitajoliet ha scritto: Sono pienamente d'accordo con Andy, invece, tranne che per un dettaglio: le scuse non c'erano nemmeno lo scorso anno. Eravate e siete sulla carta la seconda miglior rosa d'Europa, non dovreste temere niente e nessuno, se non voi stessi. Comunque credo che il Liverpool abbia le stesse possibilità di passare il turno che ha la juve di vincere il campionato: ZERO.
Anche a me piace cazzeggiare con te ed Andy, anche se della sponda opposta del Naviglio....ultimamente sono davvero subissato di lavoro e faccio fatica anche solo a leggere qualche pagina di post!!fabriziobruni ha scritto:Tu pensarai che stia scherzando...ma i tuoi interventi alcistici mi mancavano!!
Ma che belle le firme di noi tre in filajoliet ha scritto:Anche a me piace cazzeggiare con te ed Andy, anche se della sponda opposta del Naviglio....ultimamente sono davvero subissato di lavoro e faccio fatica anche solo a leggere qualche pagina di post!!fabriziobruni ha scritto:Tu pensarai che stia scherzando...ma i tuoi interventi alcistici mi mancavano!!