Sem trop fort

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

si ma il liverpool nn è il livorno (anche se col milan il livorno sembrava il liverpool.. :lol: )
Cmq ieri -dopo sei ore di partite- ho avuto anche la forza di vedere manchester arsenal (4-0) e devo dire che.... la coppa è meglio che se la scordino tutti per quest'anno, noi e cugini compresi!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:se non vediamo di perdere qualche partita mi sa che dei milanisti e juventini non ne vediamo piu'....
Riuscira' il Liverpool a fare il miracolo di resuscitare i milanisti e gli juventini?
Ma dai che vi ho già dato un bell assist richiamando la "grande Inter", solo che avete molto glissato su alcuni aspetti. Cento partite senza rigori contro sono da discussione o no?
E poi è colpa di noi non interisti se avete già vinto il Campionato?
Aspettiamo la Champion (io il prox anno)

PZZMRCF4 ha scritto:Ti svelo un segreto, che rimanga in Europa, è un supervisore della juventus a caccia di talenti, spesso è all'estero Wink Wink
Ho un paio di giovani interessanti da proporre :lol: :wink:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:si ma il liverpool nn è il livorno (anche se col milan il livorno sembrava il liverpool.. :lol: )
Cmq ieri -dopo sei ore di partite- ho avuto anche la forza di vedere manchester arsenal (4-0) e devo dire che.... la coppa è meglio che se la scordino tutti per quest'anno, noi e cugini compresi!
Senza presunzione onestamente per la squadra che abbiamo dobbiamo battere chiunque dovunque :) :) :)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

AndyFoggy ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:si ma il liverpool nn è il livorno (anche se col milan il livorno sembrava il liverpool.. :lol: )
Senza presunzione onestamente per la squadra che abbiamo dobbiamo battere chiunque dovunque :) :) :)
vacci paino Andy.
E' vero che possiamo battere chiunque, ma è anche vero che in champ esci se sbagli una partita (e una partita la puoi perdere con chiunque. E' il bello del calcio. Devi avere culo per TUTTE ( e dico tutte le partite, milan docet...) e sai benissimo che per questo aspetto non conta avere 11 fuoriclasse. O meglio; non basta.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:vacci paino Andy.
E' vero che possiamo battere chiunque, ma è anche vero che in champ esci se sbagli una partita (e una partita la puoi perdere con chiunque. E' il bello del calcio. Devi avere culo per TUTTE ( e dico tutte le partite, milan docet...) e sai benissimo che per questo aspetto non conta avere 11 fuoriclasse. O meglio; non basta.
Fabrizio non bisogna nascondersi. Quest'anno non ci sono scuse, nessun tipo di scuse e/o sfortune, infortuni. Devono essere più forti di tutti e di tutto. E devono vincerla!
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

toccati pure, ma -alla luce di quello che ti ho appena detto- per me nn ce la facciamo...
E' una formula che ci penalizza, noi siamo una squadra da maratona non da volata di 100mt.... se la coppa si giocasse con un torneo all'italiana la vinceremmo a mani basse (perche per me siamo i piu' forti di tutti) ma con l'eliminazione diretta contrariamente da come dici tu le scuse e le sfortune contano eccome....
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Ma è il tuo vero pensiero? Personalmente non ci credo. Nei tuoi sogni pù estremi ti vedi con lo scudetto, la Champion e la coppa Italia in bacheca. poi ti svegli tutto bagnato (di sudore.....) e per tua fortuna hai al fianco tua mogli che ti consola :lol:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

quella è la mia speranza, ma il mio pensiero è quello, l'ho sempre detto.
Invece mi fa piacere che alex è riuscito nel miracolo di farvi tornare la voce!! :lol:
Speriamo che anche kaka' e pato facciano entro breve sciogliere la lingua anche a tutti i cugini di questo forum che invece pare si siano presi... un anno sabatico!! :asdlol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:toccati pure, ma -alla luce di quello che ti ho appena detto- per me nn ce la facciamo...
E' una formula che ci penalizza, noi siamo una squadra da maratona non da volata di 100mt.... se la coppa si giocasse con un torneo all'italiana la vinceremmo a mani basse (perche per me siamo i piu' forti di tutti) ma con l'eliminazione diretta contrariamente da come dici tu le scuse e le sfortune contano eccome....
Se non ce la facciamo sei tu che meni sfiga :lol: :lol:
Dai non dirmi che ti fa paura il Liverpool: rispetto sì, ma paura proprio no. Se giochiamo come sappiamo quelli ce li mangiamo ...
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Sei proprio un interista, Fabrizio....aver paura del Liverpool! Ma come, quando lo incontriamo noi in finale, reduce da una stagione fantastica e in piena forma, siamo i soliti inculati che giochiamo contro gli scarsi...quando lo incontrate voi, in preda ad una crisi di gioco e risultati incredibile e con l'allenatore pronto per l'esonero, sono diventati di colpo dei campioni?
Spero siano solo le tue solite controgufate di rito....
Sono pienamente d'accordo con Andy, invece, tranne che per un dettaglio: le scuse non c'erano nemmeno lo scorso anno. Eravate e siete sulla carta la seconda miglior rosa d'Europa, non dovreste temere niente e nessuno, se non voi stessi. Comunque credo che il Liverpool abbia le stesse possibilità di passare il turno che ha la juve di vincere il campionato: ZERO.
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

:wav: :wav:
evviva JOLIET!!!! è tornata la pecorella smarrita!!!
Tu pensarai che stia scherzando...ma i tuoi interventi alcistici mi mancavano!!

cmq non ho detto che ho paura del liveropool, ho detto che in coppa non basta essere piu' forti per vincere, che è ben diverso...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto: Sono pienamente d'accordo con Andy, invece, tranne che per un dettaglio: le scuse non c'erano nemmeno lo scorso anno. Eravate e siete sulla carta la seconda miglior rosa d'Europa, non dovreste temere niente e nessuno, se non voi stessi. Comunque credo che il Liverpool abbia le stesse possibilità di passare il turno che ha la juve di vincere il campionato: ZERO.
L'anno scorso siamo stati dei polli, non tanto al ritorno a Valencia ma in casa a San Siro, dove ci siamo giocati la qualificazione ... Me la ricordo bene quella partita :wink:
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:Tu pensarai che stia scherzando...ma i tuoi interventi alcistici mi mancavano!!
Anche a me piace cazzeggiare con te ed Andy, anche se della sponda opposta del Naviglio....ultimamente sono davvero subissato di lavoro e faccio fatica anche solo a leggere qualche pagina di post!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:Tu pensarai che stia scherzando...ma i tuoi interventi alcistici mi mancavano!!
Anche a me piace cazzeggiare con te ed Andy, anche se della sponda opposta del Naviglio....ultimamente sono davvero subissato di lavoro e faccio fatica anche solo a leggere qualche pagina di post!!
Ma che belle le firme di noi tre in fila :lol:
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

La mia nuova firma:

Io so come si inculano gli avversari :lol: :lol: :lol:
Immagine